MARIO1964 ha scritto:Finito pure io ...
Tanti scorci e, per me veramente INAMMISSIBILE, castelli stortiiii ...
Giusto, dimenticavo...
Se c'è una cosa che non sopporto in una foto è proprio quando è storta
MARIO1964 ha scritto:Finito pure io ...
Justinawind ha scritto:alexa ha scritto:greenland ha scritto:Così vi potete sfogare,Justina è contenta e noi pure!
infatti qui di eletti c'è ne sono pochi...andremo tutti a trovare Justina più spesso....
Basta che lasciate perdere il thread di politica
Quello pubblicizzato nella firma di Massimo

alexa ha scritto:hai visto che ti sei beccato I Boccali..ora non ti lamentare...

armyst ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Finito pure io ...
Giusto, dimenticavo...
Se c'è una cosa che non sopporto in una foto è proprio quando è storta!!!

armyst ha scritto:alexa ha scritto:hai visto che ti sei beccato I Boccali..ora non ti lamentare...
Quello che ho beccato io è il più bel Boccale del concorso... lo vedo già in finale!!!
io ne ho beccati tanti...e come vedo da qui non sono l'unica..alexa ha scritto:la torre di pisa non la digerisci a prescindere ??...

alexa ha scritto:Massimo ci vorrebbe far passare sti mesi a parlare di politica??![]()
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:alexa ha scritto:Massimo ci vorrebbe far passare sti mesi a parlare di politica??![]()
![]()
Non si vive di solo pane (e... foto)

lazzarini ha scritto:Alessio1301 ha scritto:lazzarini ha scritto:Ho appena finito di votare ed ho avuto l'impressione (netta) che almeno il 30% delle foto che ho visto, anche ingrandite su sfondo nero, siano sovraesposte. Non so se dipende dal mio monitor (ho un iMac Apple 17"), ma per caso qualcun altro ha avuto la stessa impressione? Eppure le foto veramente belle, quelle le vedo benissimo!
emmm, a me capita il contrario![]()
... la maggior parte sono molto scure, credo che dipenda dal monitor, il problema è che non si può fare un confronto vero e proprio visto che credo sia presoche impossibile che ad un'altro utente possano capitare le tue stesse foto ...
![]()
Questa della tua galleria, tanto per fare un esempio, io la vedo benissimo, con la giusta luce, il giusto contrasto ecc.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/86126
Apparte gli scherzi, gli schermi apple tendono ad essere più scuri dei normali monitor, basta vedere anche l'iphone, se guardi le foto da quell'apparecchio infernale le vedrai più scure rispetto ad un monitor LCD standard. La foto che hai evidenziato, per esempio, per me è anche un pò troppo chiara, per questo la vedi bene... 

Massimo Di Bello ha scritto:Spostato i messaggi OT (politica), in un nuovo thread: viewtopic.php?f=1512&t=11019
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Spostato i messaggi OT (politica), in un nuovo thread: viewtopic.php?f=1512&t=11019
In Piazzetta?![]()
Allora ce l'hai con me.

Massimo Di Bello ha scritto:alexa ha scritto:Massimo ci vorrebbe far passare sti mesi a parlare di politica??![]()
![]()
Non si vive di solo pane (e... foto)

danieleTorna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti