massimopastore ha scritto:io a questo punto eserciterò il diritto del non voto, o meglio, sinceramente non voglio perdere tempo e vista a votare fotografie discutibili da vari punti di vista, compositivo, tecnico e spesso che non rispettano il regolamento. Poi sinceramente trovo scandaloso dover votare tra due foto brutte e mal fatte. Trovo ancor più scandaloso che le mie fotografie, tecnicamente ineccepibili, puntuali dal punto di vista del regolamento, e soprattutto diverse dalle centinaia che sono stato costretto a votare non siano nemmeno state considerate. Mah! Vorrei sapere come faccio per ritirare le mie foto da questa assurda farsa.
Qualche foto molto bella c'è (oltre le mie) purtroppo si perdono nel mare della mediocrità e dello squallore che impersa in questo assurdo concorso che consente anche ad emeriti ignoranti non solo in termini fotografici, ma in termini di comprensione di un regolamento che nessuno fa rispettare.
Quindi, in sintesi, non perderò più tempo dietro a questa assurda commedia e invito chi haun po di cervello a fare lo stesso
Massimo Pastore
Personalmente ritengo più inaccettabile l'intolleranza, rispetto al dover votare delle foto che non si ritengano all'altezza.
Trovo in questo concorso la massima espressione di democraticità, dal momento che è aperto a tutti e non ci sono barriere di ammissione.
Questo chiaramente ha i suoi pro ed i suoi contro, ma son certa che questi ultimi possano essere facilmente superati semplicemente con un po' di senso critico nei propri confronti ed un po' di tolleranza nei confronti altrui.
D'altra parte, Massimo, hai postato in concorso soltanto tre foto, di cui almeno due di discutibile ammissibilità.
Sei certo che non sia il caso, proprio nel tuo caso, di essere un po' più tolleranti ed elastici?