Voto a Scrutinio - Ripescaggio: Turno 2

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda ire » ven 09 apr 2010 12:56

allora solo io ho trovato anche delle gran belle foto in questo turno :bonk:
comunque, il pulsantone non è che serva più di tanto..nel primo turno mi saranno capitate 10 sfide in cui entrambe le foto non seguivano il regolamento
il pulsantone va usato quando entrambe non vanno bene, cosa che non capita cosi spesso, questo può essere uno dei motivi per cui tante fc proseguono il cammino (oltre a motivi che tutti immaginiamo)

;-)
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

saluti a tutti

Messaggioda massimopastore » ven 09 apr 2010 13:01

io a questo punto eserciterò il diritto del non voto, o meglio, sinceramente non voglio perdere tempo e vista a votare fotografie discutibili da vari punti di vista, compositivo, tecnico e spesso che non rispettano il regolamento. Poi sinceramente trovo scandaloso dover votare tra due foto brutte e mal fatte. Trovo ancor più scandaloso che le mie fotografie, tecnicamente ineccepibili, puntuali dal punto di vista del regolamento, e soprattutto diverse dalle centinaia che sono stato costretto a votare non siano nemmeno state considerate. Mah! Vorrei sapere come faccio per ritirare le mie foto da questa assurda farsa.
Qualche foto molto bella c'è (oltre le mie) purtroppo si perdono nel mare della mediocrità e dello squallore che impersa in questo assurdo concorso che consente anche ad emeriti ignoranti non solo in termini fotografici, ma in termini di comprensione di un regolamento che nessuno fa rispettare.
Quindi, in sintesi, non perderò più tempo dietro a questa assurda commedia e invito chi haun po di cervello a fare lo stesso
Massimo Pastore
massimopastore
Novizio

Messaggioda befed » ven 09 apr 2010 14:00

Ciao Massimo,

secondo me è il modo peggiore per affrontare il problema.

Se voti aiuti a scremare, non votando demandi questo lavoro ad altri, che possono prendere delle decisioni
diverse dal tuo metro di giudizio.

Dai fai uno sforzo ... turati il naso e prosegui !!! ;-)
befed
Utente Senior

Messaggioda pagati » ven 09 apr 2010 14:06

befed ha scritto:Ciao Massimo,

secondo me è il modo peggiore per affrontare il problema.

Se voti aiuti a scremare, non votando demandi questo lavoro ad altri, che possono prendere delle decisioni
diverse dal tuo metro di giudizio.

Dai fai uno sforzo ... turati il naso e prosegui !!! ;-)

...e se sono proprio ciofeche ciofeche tutte e due, chiudi anche gli occhi e vota a caso ;-) scherzo ovviamente, ma se non c'è qualcuno che fa da contraltare all'evidente voto "balengo" di una certa porzione della comunità....

perciò ti ripeto l'invito già fatto da befed, pazienza e coraggio e continua a votare.

ciao
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda dous » ven 09 apr 2010 14:07

massimopastore ha scritto:Trovo ancor più scandaloso che le mie fotografie, tecnicamente ineccepibili, puntuali dal punto di vista del regolamento, e soprattutto diverse dalle centinaia che sono stato costretto a votare non siano nemmeno state considerate.

Mi pare di vedere che hai solo 3 foto in concorso: sei certo che rispettino il regolamento? ;-)
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Adelia Rumanato » ven 09 apr 2010 14:11

massimopastore ha scritto:io a questo punto eserciterò il diritto del non voto, o meglio, sinceramente non voglio perdere tempo e vista a votare fotografie discutibili da vari punti di vista, compositivo, tecnico e spesso che non rispettano il regolamento. Poi sinceramente trovo scandaloso dover votare tra due foto brutte e mal fatte. Trovo ancor più scandaloso che le mie fotografie, tecnicamente ineccepibili, puntuali dal punto di vista del regolamento, e soprattutto diverse dalle centinaia che sono stato costretto a votare non siano nemmeno state considerate. Mah! Vorrei sapere come faccio per ritirare le mie foto da questa assurda farsa.
Qualche foto molto bella c'è (oltre le mie) purtroppo si perdono nel mare della mediocrità e dello squallore che impersa in questo assurdo concorso che consente anche ad emeriti ignoranti non solo in termini fotografici, ma in termini di comprensione di un regolamento che nessuno fa rispettare.
Quindi, in sintesi, non perderò più tempo dietro a questa assurda commedia e invito chi haun po di cervello a fare lo stesso
Massimo Pastore

Personalmente ritengo più inaccettabile l'intolleranza, rispetto al dover votare delle foto che non si ritengano all'altezza.
Trovo in questo concorso la massima espressione di democraticità, dal momento che è aperto a tutti e non ci sono barriere di ammissione.
Questo chiaramente ha i suoi pro ed i suoi contro, ma son certa che questi ultimi possano essere facilmente superati semplicemente con un po' di senso critico nei propri confronti ed un po' di tolleranza nei confronti altrui.
D'altra parte, Massimo, hai postato in concorso soltanto tre foto, di cui almeno due di discutibile ammissibilità.
Sei certo che non sia il caso, proprio nel tuo caso, di essere un po' più tolleranti ed elastici? :-)
Adelia Rumanato
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » ven 09 apr 2010 14:30

massimopastore ha scritto:io a questo punto eserciterò il diritto del non voto, o meglio, sinceramente non voglio perdere tempo e vista a votare fotografie discutibili da vari punti di vista, compositivo, tecnico e spesso che non rispettano il regolamento. Poi sinceramente trovo scandaloso dover votare tra due foto brutte e mal fatte. Trovo ancor più scandaloso che le mie fotografie, tecnicamente ineccepibili, puntuali dal punto di vista del regolamento, e soprattutto diverse dalle centinaia che sono stato costretto a votare non siano nemmeno state considerate. Mah! Vorrei sapere come faccio per ritirare le mie foto da questa assurda farsa.
Massimo Pastore

e perchè mai ti si iscritto allora , potevi guardare prima la qualità delle foto postate dagli emeriti ignoranti che siamo tutti , e che poi potevano gareggiare con le tue 3 foto ( che non sono molto inerente al tema :fischio: ) e cosi ti rendevi conto del livello mediocre dl Concorso non degno di accogliere le tue foto :doh:
saluti :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Umiltà.........

Messaggioda annamaria1965 » ven 09 apr 2010 14:53

Questo signore non sa nemmeno cosa vuol dire la parola Umiltà!Basta che da dell'ignorante a tutti senza rendersi conto che primo ad un concorso si partecipa per concorrere sì ma con sportività,due per divertirsi,tre per imparare!Perciò prima di dare dell'ignorante agli altri dovrebbe farsi un esame di coscienza! :xd: Anna Maria :fotografo:
annamaria1965
Utente

Messaggioda massimopastore » ven 09 apr 2010 15:00

[snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il ven 09 apr 2010 15:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rispettiamo il Regolamento Comportamentale
massimopastore
Novizio

Messaggioda befed » ven 09 apr 2010 15:00

Dai, stiamo calmi e continuiamo a votare serenamente !
:wink:
befed
Utente Senior

Messaggioda massimopastore » ven 09 apr 2010 15:03

ops intendevo scrivere che qualcuno ha scritto che almeno due delle mie foto non sono in tema con il concorso.
massimopastore
Novizio

Messaggioda massimopastore » ven 09 apr 2010 15:04

x Befed,
Tu che mi sembri un moderato sai dirmi come fare per togliere le foto?
grazie per la tua cortesia
massimopastore
Novizio

Messaggioda annamaria1965 » ven 09 apr 2010 15:09

Mi sembra che Lei stia un pò esagerando con le parole!
annamaria1965
Utente

Messaggioda befed » ven 09 apr 2010 15:09

massimopastore ha scritto:x Befed,

Ciao Massimo,

non è prevista l'auto esclusione dal concorso. Prova a scrivere un messaggio privato a Massimo Di Bello
e chiedigli di essere cancellato dal sito.

:-)
befed
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » ven 09 apr 2010 15:16

befed ha scritto:
massimopastore ha scritto:x Befed,

Ciao Massimo,

non è prevista l'auto esclusione dal concorso. Prova a scrivere un messaggio privato a Massimo Di Bello
e chiedigli di essere cancellato dal sito.

:-)

Se per stavolta si facesse un' eccezione ...
:fischio:
MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009