Bernardo Paglia ha scritto:Come faccio per sapere quando devo votare? Ho già perso dei turni perchè non mi arriva una notificazione, niente...

alcune foto scattate dalla finestra di casa, molte foto di chiese presumo riciclate dal concorso precedente...eternit ha scritto:votate tutte 200 , poche anzi pochissime che mi abbiano entusiasmato ho fatto battere il cuore.
Meno FC delle altre volte, qualche cosa di clamoroso: la foto dell'albergo delle vacanze spacciato per panoramaalcune foto scattate dalla finestra di casa, molte foto di chiese presumo riciclate dal concorso precedente...
daniele784 ha scritto:Io proporrei di mettere una guida pratica per l'approccio alla fotografia o, come hanno proposto in tanti, un bel test di ingresso alla votazione, come se fossimo ancora a scuola.
saluti e BUONE foto a tutti... (speriamo)

MARIO1964 ha scritto:Bernardo Paglia ha scritto:Come faccio per sapere quando devo votare? Ho già perso dei turni perchè non mi arriva una notificazione, niente...
Ciao, Bernardo.
Le votazioni hanno scadenza fissa.
Durano 7 giorni e scattano nei giorni 1, 8 , 15 e 22.
Ovviamente partecipi se nel mese precedente hai pubblicato foto.
Massimo Di Bello ha scritto:Ecco qui le nuove statistiche. C'è già un gruppetto di foto che sta primeggiando
Partecipanti: 1.469; Numero di Foto in Gara: 19.715;
Numero di Sfide Votate: 105.677; Numero di Votanti: 668 (45,47%); Media Sfide per Votante: 158
Numero minimo di Sfide per Foto: 10; Numero massimo di Sfide per Foto: 12;
Voti - Numero di Foto - Percentuale
11 - 115 - 0,6 %
10 - 456 - 2,3 %
9 - 1.022 - 5,2 %
8 - 1.646 - 8,3 %
7 - 2.173 - 11,0 %
6 - 2.576 - 13,1 %
5 - 2.636 - 13,4 %
4 - 2.618 - 13,3 %
3 - 2.346 - 11,9 %
2 - 2.018 - 10,2 %
1 - 1.349 - 6,8 %
0 - 760 - 3,9 %
(wow, ma Mario questo mese ha candidato 760 foto?)
Massimo Di Bello ha scritto:(wow, ma Mario questo mese ha candidato 760 foto?)

adrypra ha scritto:Ripeto la mia domanda a Massimo, scusate ma sono totalmente digiuna di forum:
Mi associo alla domanda di Bernardo Paglia: ho candidato tre foto il 31 ottobre alle ore 16.00 circa, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna indicazione o messaggio per poter iniziare a votare per il primo turno di novembre. Come mai? Cos'altro avrei dovuto fare oltre a candidare le foto?
Grazie e cari saluti , Adriana Aprati (adrypra)

MARIO1964 ha scritto:adrypra ha scritto:Ripeto la mia domanda a Massimo, scusate ma sono totalmente digiuna di forum:
Mi associo alla domanda di Bernardo Paglia: ho candidato tre foto il 31 ottobre alle ore 16.00 circa, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna indicazione o messaggio per poter iniziare a votare per il primo turno di novembre. Come mai? Cos'altro avrei dovuto fare oltre a candidare le foto?
Grazie e cari saluti , Adriana Aprati (adrypra)
Ciao Adriana.
Nella tua pagnia di concorso, sulla banda azzurra, a destra, c'è il link per accedere al voto
Massimo Di Bello ha scritto:Ecco qui le nuove statistiche. C'è già un gruppetto di foto che sta primeggiando
0 - 760 - 3,9 %
(wow, ma Mario questo mese ha candidato 760 foto?)
poi con chi te la prendi??
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti