Cara Justina non ti permetto di mettere su sceneggiate con il mio nome se proprio vuoi farlo voglio essere pagato come interprete principale, perciò cambia attore io costo troppo.
Vedo che più passano i giorni tu diventi sempre più simpatica, vedo una certa rassegnazione non sei più la Justina che ho conosciuto all'inizio del concorso come mai?
Un saluto non vedo l'ora di conoscerti.![]()
![]()
Adriano Di Benedetto
Daniele mettiti l'anima in pace, sei talmente esperto che dici che è stato adoperato un cavalletto mi dispiace deluderti non ho usato nessun cavalletto, perciò mettiti l'anima in pace e invece di parlare in una forma esagerata cerca di essere più obiettivo e una volta tanto ammetti che quelle foto sono belle senza dovergli trovare a tutti i costi qualcosa, tanto non trovi niente, a meno che tu essendo grande esperto più della redazione ti permetti di mettere in dubbio quello che dicono, complimenti un saluto![]()
Guarda, Adriano, questa volta spezzo una lancia in tuo favore.
Sicuramente sei un SIgnor fotografo, nulla da dire, anzi complimenti, tanti complimenti.
Magari non ferratissimo nella collocazione, e chi ti è di ausilio di volta in volta non sempre ci azzecca, ma questo è un dettaglio.
Ma ciò che mi piace di più di te sono la predisposizione al dialogo, il senso d' ironia e la modestia.
Chapeau!

Loro, ignari, lo accettano.
perseguitandolo in tutti i modi nei commenti alle sue foto, e nel Forum.

di cui si sarebbero dopati i migliori teamleader in cerca di validi motivi per essere bannati a vita dall'elenco concorsi giurisdizionali.