Voto a Scrutinio - Gennaio: I Controlli

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda MARIO1964 » gio 11 mar 2010 10:28

Cara Justina non ti permetto di mettere su sceneggiate con il mio nome se proprio vuoi farlo voglio essere pagato come interprete principale, perciò cambia attore io costo troppo.
Vedo che più passano i giorni tu diventi sempre più simpatica, vedo una certa rassegnazione non sei più la Justina che ho conosciuto all'inizio del concorso come mai?
Un saluto non vedo l'ora di conoscerti. :bastone: :bastone: :bastone:
Adriano Di Benedetto

Daniele mettiti l'anima in pace, sei talmente esperto che dici che è stato adoperato un cavalletto mi dispiace deluderti non ho usato nessun cavalletto, perciò mettiti l'anima in pace e invece di parlare in una forma esagerata cerca di essere più obiettivo e una volta tanto ammetti che quelle foto sono belle senza dovergli trovare a tutti i costi qualcosa, tanto non trovi niente, a meno che tu essendo grande esperto più della redazione ti permetti di mettere in dubbio quello che dicono, complimenti un saluto :bastone: :bastone:

Guarda, Adriano, questa volta spezzo una lancia in tuo favore.
Sicuramente sei un SIgnor fotografo, nulla da dire, anzi complimenti, tanti complimenti.
Magari non ferratissimo nella collocazione, e chi ti è di ausilio di volta in volta non sempre ci azzecca, ma questo è un dettaglio.
Ma ciò che mi piace di più di te sono la predisposizione al dialogo, il senso d' ironia e la modestia.
Chapeau!
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Federico Scaroni » gio 11 mar 2010 10:50

pagati ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Cara Justina non ti permetto di mettere su sceneggiate con il mio nome se proprio vuoi farlo voglio essere pagato come interprete principale, perciò cambia attore io costo troppo.
Vedo che più passano i giorni tu diventi sempre più simpatica, vedo una certa rassegnazione non sei più la Justina che ho conosciuto all'inizio del concorso come mai?

ditemi quando vi incontrate che voglio esserci :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sono il rivenditore ufficiale dei biglietti dell'incontro del secolo! Uno scontro all'arma bianca! I due contendenti si sfideranno a botte di cavalletti lungo il ponte di Bagnoreggio!
Vince chi fa cadere l'avversario di sotto!

Biglietti a partire da 150 euro compreso un panino con formaggio secco!
:yuppi:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Michele Stefanile » gio 11 mar 2010 10:56

Federico è un esoso. Fermatevi al motel precedente e dietro la pila delle rustichelle troverete me in impermeabile beige. Posso procurarvi dei biglietti per l'incontro a 30 euro, e un buon cavallo per le corse del pomeriggio :dotto:
Michele Stefanile
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 11 mar 2010 10:59

Michele Stefanile ha scritto:Federico è un esoso. Fermatevi al motel precedente e dietro la pila delle rustichelle troverete me in impermeabile beige. Posso procurarvi dei biglietti per l'incontro a 30 euro, e un buon cavallo per le corse del pomeriggio :dotto:

Più che un bagarino sembrerai un' esibizionista ...
:lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda albatros » gio 11 mar 2010 11:03

Adriano Di Benedetto ha scritto:Vedo che più passano i giorni tu diventi sempre più simpatica, vedo una certa rassegnazione non sei più la Justina che ho conosciuto all'inizio del concorso come mai?

Ovvìa...allora ce l'ho fatta a scalzarla dalla classifica dei più antipatici :dev:
Il diavoletto è come l'acciuga...passa di mano :campione:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Federico Scaroni » gio 11 mar 2010 11:06

MARIO1964 ha scritto:
Michele Stefanile ha scritto:Federico è un esoso. Fermatevi al motel precedente e dietro la pila delle rustichelle troverete me in impermeabile beige. Posso procurarvi dei biglietti per l'incontro a 30 euro, e un buon cavallo per le corse del pomeriggio :dotto:

Più che un bagarino sembrerai un' esibizionista ...
:lol: :lol: :lol:

Immagine

:lol: :yuppi: :fotografo:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Tertium non datur, ovvero il Dibello gallico

Messaggioda dous » gio 11 mar 2010 11:12

dous ha scritto:
Justinawind ha scritto:Adriano chiede l'ammissione nel team Fotografi per Diletto. viewtopic.php?p=37844#p37844
Formalmente viene rifiutato, ma in privato... :dev:
Viene mandato da Nikonisti come una spia e un sabotatore interno. :ghost: Loro, ignari, lo accettano.
Ovviamente serve una buona copertura per non farlo collegare in nessun modo al nostro team... per cui mi scarifico io :saint: perseguitandolo in tutti i modi nei commenti alle sue foto, e nel Forum.
Passano i mesi... Adriano diventa una delle colonne portanti del nuovo team... (2.045 foto pubblicate su 8.265). Però da bravo sabotatore comincia a inserire sempre più foto e sempre più simili... Specie quelle con i voti alti... Si sa che nei controlli finali queste foto e Top Foto salteranno abbassando la media dei Nikonisti. :fischio:
Certo, l'intera copertura rischia di essere mandata all'aria per un incauto messaggio sul Forum :bonk: viewtopic.php?p=150337#p150337

E ora che non si possono più espellere i membri dai team la grande storia può finalmente essere svelata. :nirvana:

:bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose-upside: :bignose: :bignose: :bignose-upside: :bignose-upside:

Seconda puntata. :studio:
Il vento lambisce Castel dell'Ovo e schiaffeggia la faccia del leader che si fa corrucciata. Deve prendere una decisione. Accettare o no l'ennesima richiesta di ingresso al team? Lancia una moneta in aria ma si accorge che il soldo è bucato.
Ahimè suonano al portone e deve soprassedere alla decisione...
Giù da basso viene annunciato il nome di un visitatore casertano... E' la resa dei conti o l'ennesimo tranello?
Il maggiordomo gli presenta il biglietto da visita... http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/374941
ma qui il mistero si infittisce... non riesce a ricordarsi il tema dell'incontro e poi queste similitudini si fanno sempre più numerose... :jfs2:

Terza puntata :bastone:

All'ombra di luci tarocche si svolgono i preparativi per l'ultima messinscena: la stanza dei baroni sarà allestita con sedili infarciti di microspie per captare le minime capziosità che possano dare contenuti utili ad una qualche battuta di Justigma. :dev:
L'esercito di utenti, ignari del proprio destino, si accingono a prenotare gli ultimi posti in carovana per Napoli viewtopic.php?f=1284&t=9369 , mentre girano voci che la riunione andrà deserta per sciopero delle badanti.
Intanto fervono i controlli incrociati dell'antinarcotici per reperire il tipo di roba :popcorn: di cui si sarebbero dopati i migliori teamleader in cerca di validi motivi per essere bannati a vita dall'elenco concorsi giurisdizionali.
Con foga e senza ritegno un gruppo di volontari suidìci jaidisti si divide a sorte gli ultimi team da sfoltire: è una lotta acerrima da cui ne rimarrà solo uno! :angelo:
Pochi ancora quotano gli sponsor che si affollano alla sua porta a riscuoterne la veste... e dall'alto del suo scranno il Dibello è narrato a gallica memoria!
..Ed intanto si fa scaramanticamente avanti un vincitore, riesumato a gran voce dei pentiti http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/278177 :xd:
:jfs2:
dous
Utente Qualificato

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 11 mar 2010 11:41

MARIO1964 ha scritto:
Cara Justina non ti permetto di mettere su sceneggiate con il mio nome se proprio vuoi farlo voglio essere pagato come interprete principale, perciò cambia attore io costo troppo.
Adriano Di Benedetto

Daniele mettiti l'anima in pace, sei talmente esperto che dici che è stato adoperato un cavalletto mi dispiace deluderti non ho usato nessun cavalletto, perciò mettiti l'anima in pace e invece di parlare in una forma esagerata cerca di essere più obiettivo e una volta tanto ammetti che quelle foto sono belle senza dovergli trovare a tutti i costi qualcosa, tanto non trovi niente, a meno che tu essendo grande esperto più della redazione ti permetti di mettere in dubbio quello che dicono, complimenti un saluto :bastone: :bastone:

Guarda, Adriano, questa volta spezzo una lancia in tuo favore.
Sicuramente sei un SIgnor fotografo, nulla da dire, anzi complimenti, tanti complimenti.
Magari non ferratissimo nella collocazione, e chi ti è di ausilio di volta in volta non sempre ci azzecca, ma questo è un dettaglio.
Ma ciò che mi piace di più di te sono la predisposizione al dialogo, il senso d' ironia e la modestia.
Chapeau!
:-)

Ciao Mario io capisco che nessuno è perfetto, volevo vedere te al mio posto che nei forum hanno riempito pagine penso che c'è un limite a tutto poi io non sono quello che traspare dalle mie risposte sono molto diverso, avendo fatto sport a certi livelli sono preparato a tutto perciò non mi meraviglio più di niente un saluto e spero di conoscerti di persona
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Justinawind » gio 11 mar 2010 12:16

Adriano Di Benedetto ha scritto:Un saluto non vedo l'ora di conoscerti. :bastone: :bastone: :bastone:

Non devi più fingere, daiiiiiii :jfs2:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » gio 11 mar 2010 12:18

albatros ha scritto:Ovvìa...allora ce l'ho fatta a scalzarla dalla classifica dei più antipatici :dev:

No no...
Il premio è mio e me lo tengo. :dev:

(tocca aprire un thread per il più antipatico... con un bel sondaggio :mrgreen: )
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » gio 11 mar 2010 12:22

Justinawind ha scritto:
albatros ha scritto:Ovvìa...allora ce l'ho fatta a scalzarla dalla classifica dei più antipatici :dev:

No no...
Il premio è mio e me lo tengo. :dev:

(tocca aprire un thread per il più antipatico... con un bel sondaggio :mrgreen: )

Magari in Piazzetta ...
Già qui oramai sembra la Sagra dello Gnocco Fritto ...
:lol: :lol: :lol: :lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » gio 11 mar 2010 12:30

MARIO1964 ha scritto:Magari in Piazzetta ...
Già qui oramai sembra la Sagra dello Gnocco Fritto ...

Piazzetta è troppo seria per certe amenità 8)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Adriano Di Benedetto » gio 11 mar 2010 12:40

Justinawind ha scritto:
Adriano Di Benedetto ha scritto:Un saluto non vedo l'ora di conoscerti. :bastone: :bastone: :bastone:

Non devi più fingere, daiiiiiii :jfs2:

Io non fingo mai sono sincero :telodicevo:
Adriano Di Benedetto
Utente

Messaggioda Justinawind » gio 11 mar 2010 12:43

Adriano Di Benedetto ha scritto:Io non fingo mai sono sincero :telodicevo:

:nirvana:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda daniele1357 » gio 11 mar 2010 17:06

Mai detto di essere un esperto, e le tue foto sono un esempio di quanto questo è vero. Sicuramente io non sarei riuscito a inquadrare due foto in quel modo senza l'ausilio di uno stativo.
Devi ammettere però che il risultato è lo stesso, sembrano, ho scritto sembrano, due foto scattate esattamente dallo stesso posto senza alcun movimento della fotocamera, dse non un leggera zoomata. Complimenti al fotografo, tanto di cappello.
Non ho mai detto neanche che sono brutte, ci vorrebbe molto coraggio a dire una cosa del genere.

Dal mio punto di vista anche le altre foto che invece sono state eliminate avrebbero dovuto essere valutate come le tue, ma anche questa è una mia valutazione, essendo talmente soggettivo questo tipo di valutazioni non è da sorprenderci se qualcuno la pensa diversamente no?

Purtroppo, non per colpa tua, le tue foto hanno fatto giurisprudenza, è ovvio che ogni volta si arrivi a discutere su qualcosa di simile al tuo caso le tue belle foto vengano prese come esempio.
Non mi sono mai posto il problema di chi ha scattato quelle foto e a che team appartiene, si tratta di un punto di riferimento storico a cui aggrapparsi per i vari confronti. Nulla di più.

Tutto questo è un gioco, da una parte il concorso dall'altra parte il forum dove si discute, anche animatamente, delle varie questioni, non mi pare il caso di far lavorare troppo il fegato per questioni di questo tipo.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009