Massimo Di Bello ha scritto:xssxss ha scritto:Penso che siano attività comunque tediosissime quelli dei controlli
Arriverà la fine prima o poi ci saranno i contenti (
) e gli scontenti (
) e una grande bella festa!pacjomen ha scritto:esatto,affidiamo i controlli ai senior,ai qualificati e ai moderatori,purchè loro ritirino le loro foto dal concorso.ciao

pacjomen ha scritto:avevo delle sensazioni che i senior si fossero impossessati del concorso, la tue risposta mi da la conferma,ciao senza rancore comunque

Massimo Di Bello ha scritto:pacjomen ha scritto:avevo delle sensazioni che i senior si fossero impossessati del concorso, la tue risposta mi da la conferma,ciao senza rancore comunque
![]()
Se posso mandargli anche il conto delle spese, per me è ok!

?Justinawind ha scritto:Seeeeeeeenioooooooooooooooor!
Massimo ci vuole pagareeeeeeeeeeeee

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Seeeeeeeenioooooooooooooooor!

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Seeeeeeeenioooooooooooooooor!
Ho già la lista degli IBAN, JU !!!
Gliela spedisco subito !!!
Ovviamente come al solito per quello di ire faciamo a metà io e te ...

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Seeeeeeeenioooooooooooooooor!
poi sul conto si vede
, ma un appartamentinoooooooooo 
pacjomen ha scritto:avevo delle sensazioni che i senior si fossero impossessati del concorso, la tue risposta mi da la conferma,ciao senza rancore comunque

vinciceni ha scritto:... un pò stressante tra l'impegno a fotografare sempre di più, alla ricerca di una qualità competitiva difficile da progettare, votando costantemente tutte le settimane e partecipando con un minimo di interventi ai vari forum, almeno per quanto mi riguarda. Però devo dire che questo concorso è stato molto ben organizzato ( naturalmente ad ogni nuova edizione ci si può migliorare ) e tutti abbiamo riscontrato una notevole profusione di energie e di tempo deidcato, da parte degli organizzatori ...
vincenzo

vinciceni ha scritto:pacjomen ha scritto:avevo delle sensazioni che i senior si fossero impossessati del concorso, la tue risposta mi da la conferma,ciao senza rancore comunque
E' molto ingeneroso da parte tua formulare le illazioni che hai avanzato nei confronti dei senior... non possono essere accettate!Ravvediti........... !!!!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti