da albatros » lun 10 mag 2010 18:45
Potrei portare ad esempio della correttezza con cui credo di avere agito come team leader e della correttezza dei miei compagni di team alcune delle intense discussioni a cui fa riferimento Mac.
Ma non intendo tediarvi e non intendo portare "prove" di ciò che affermo...a meno che questo non sia un processo a me e al team dei Maledetti.
Giuseppe ha semplicemente postato queste foto quando ancora non era ben chiaro a nessuno - e sottolineo a nessuno - in cosa consistessero le foto "troppo simili". Basta osservare le date per rendersene conto.
Questo è certo per le foto di Pontassieve, per le altre potrà - se vorrà - rispondervi il diretto interessato.
Ho avuto molte discussioni con Zingarelli, e ho anche rischiato, a causa di queste, che abbandonasse il team.
Ma se non ho "calcato" troppo su di lui, non è solo perchè è uno dei migliori fotografi del team.
Il team ha perso un fotografo altrettanto valido proprio a causa del suo non adeguarsi alle regole che il team si era dato.
E non solo perchè ognuno è sempre stato libero di decidere cosa postare.
Questa libertà in realtà è divenuta, grazie all'armonia del lavoro di squadra, una scelta consapevole e in linea con le indicazioni e i consigli degli altri.
Ma non l'ho fatto anche e soprattutto perchè Giuseppe, checchè ne pensiate, ha sempre dimostrato di riconoscere i propri errori e la propria insofferenza a regole che a lui appaiono ancora incomprensibili...e si è sempre sforzato di trovarvi rimedio e di "adattarsi".
Tutto qui, e scusate se è poco.
Ultima modifica di
albatros il lun 10 mag 2010 18:47, modificato 1 volta in totale.
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda