valter zannini ha scritto:armyst ha scritto:Facciamo così... vi cedo 2 Calascio per un Boccale!!!
sei arrivato tardi
Mi dispiace, son solitamente corretta nelle trattative, ma........ dipende da quanto si offre!!!

valter zannini ha scritto:armyst ha scritto:Facciamo così... vi cedo 2 Calascio per un Boccale!!!
sei arrivato tardi

Adelia Rumanato ha scritto:valter zannini ha scritto:armyst ha scritto:Facciamo così... vi cedo 2 Calascio per un Boccale!!!
sei arrivato tardi
Mi dispiace, son solitamente corretta nelle trattative, ma........ dipende da quanto si offre!!!

Adelia Rumanato ha scritto:Valter mi hai convinto, con ben 3 Castel Sant'Angelo non hai concorrenti con cui lottare!
Affare fatto!

valter zannini ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:Valter mi hai convinto, con ben 3 Castel Sant'Angelo non hai concorrenti con cui lottare!
Affare fatto!
![]()
non per niente facevo parte del reparto commerciale
armyst ha scritto:alexa ha scritto:si tanto poi ti si porta in piazza mascagni così fai le foto..e li con l'aria di mare vedrai che che la "botta" del ponchio ti passa subito... poi se l ha bevuto Il Sabella... senza conseguenze....
Si, magari mi faccio un bel... "Boccale"...![]()
Non vorrei essere l'unico a non averlo ancora fotografato!!

MARIO1964 ha scritto:Per un Boccale o un S.Angelo potrei barattare qualche Aymavilles o dei St. Pierre ...
Interessa l' articolo?
Justinawind ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Per un Boccale o un S.Angelo potrei barattare qualche Aymavilles o dei St. Pierre ...
Interessa l' articolo?
Calascio non vuoi?

).
trinita ha scritto:Domanda....
Visto che il minimo di sfide votabili, e' 100 su 200....le foto che vengono a trovarsi nelle sfide non votate, non prendono voti giusto?![]()
E allora, se le foto di qualcuno finiscono in piu' sfide non votate non sono penalizzate? (P.S: io le voto tutte e 200....).
C'e' qualcosa che mi sfugge nel conteggio???
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti