livius2 ha scritto: queste mie foto (tre) hanno partecipato lo stesso allo scrutinio, oppure erano in quarantena? Nella prima ipotesi, avrebbero certamente preso delle preferenze, poche o tante non importa. Considerando che casi come il mio potrebbero essercene stati molti, questo non falserebbe l'andamento dei risultati? Nella seconda ipotesi, trascorso un mese ed eventualmente ritenute idonee, che fine avrebbero fatto?
armyst ha scritto:Come procedono le ultime votazioni![]()
Qualche statistica e/o indiscrezione![]()
Thank's![]()

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Voti - Numero di Foto - Percentuale
20 - 5 - 0,1%
Vado forte![]()
![]()
![]()

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Voti - Numero di Foto - Percentuale
20 - 5 - 0,1%
Vado forte![]()
![]()
![]()
Mah ... io quelle di Calascio le ho cassate tutte ...
Quindi non possono essere a pieno punteggio ...

MARIO1964 ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Voti - Numero di Foto - Percentuale
20 - 5 - 0,1%
Vado forte![]()
![]()
![]()
Adelia Rumanato ha scritto:Io ho trovato quella di Calascio con l'arcobaleno, secondo me è molto bella!

Justinawind ha scritto:Adelia Rumanato ha scritto:Io ho trovato quella di Calascio con l'arcobaleno, secondo me è molto bella!
Sono felice che la trovi bella

20 - 5 - 0,1%
Vado forte![]()
![]()
![]()
Adriano Di Benedetto ha scritto:Scusami Mario hai detto che tu le foto di Calascio le hai cassate tutte che significa, se queste foto erano in uno scontro con una palesamente fuori tema tu per partito preso l'hai votata?
Perchè se fosse cosi capisco quante ciofeche sono arrivate al 4 turno, forse non te ne rendi conto di quello che hai detto, è di una gravità imperdonabile che dovrebbe intervenire la redazione a spiegare quello che tu hai fatto.
Niente di personale io questo messaggio che tu hai dato è non votate certe foto alla faccia della correttezza.
Io lo sò adesso i soliti quattro faranno coalizione e mi risponderete alla solita maniera, per fortuna mi sono messo l'elmetto per protegermi.
Un saluto Adriano
avrei chiuso con

MARIO1964 ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto:Scusami Mario hai detto che tu le foto di Calascio le hai cassate tutte che significa, se queste foto erano in uno scontro con una palesamente fuori tema tu per partito preso l'hai votata?
Perchè se fosse cosi capisco quante ciofeche sono arrivate al 4 turno, forse non te ne rendi conto di quello che hai detto, è di una gravità imperdonabile che dovrebbe intervenire la redazione a spiegare quello che tu hai fatto.
Niente di personale io questo messaggio che tu hai dato è non votate certe foto alla faccia della correttezza.
Io lo sò adesso i soliti quattro faranno coalizione e mi risponderete alla solita maniera, per fortuna mi sono messo l'elmetto per protegermi.
Un saluto Adriano
Ciao Adriano.
Non credo ci sia bisogno di "coalizioni".
Perchè la mia era una battutaccia rivolta a JU.
E da prendere come tale.
Perchè se così non fosse anzichè chiudere conavrei chiuso con
![]()
Chiamasi "ironia".

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti