MARIO1964 ha scritto:carlobln ha scritto:Comunque, vendendo le miniature, che poi sono proprio quelle che vedono il 99% dei votanti (perché le foto non le ingrandisce quasi nessuno), perdono proprio parecchio. Peccato perchè in formato originale devono essere uno spettacolo...
Vi dirò ... io è un po' che me lo sto chiedendo ... ora lo chiedo a tutti voi ed alla Redazione ...
Ma sarebbe una cosa così oscena anzichè affiancarle destra-sinistra disporle al massimo ingrandimento sopra-sotto?
In fondo due scatti di rotella del mouse penso siano un prezzo equo da pagare per una migliore visualizzazione ...

venticello ha scritto:
Io con il mio 24 pollici non dovrei avere problemi...quindi non posso che quotare

carlobln ha scritto:Comunque, vendendo le miniature, che poi sono proprio quelle che vedono il 99% dei votanti (perché le foto non le ingrandisce quasi nessuno)

eternit ha scritto:carlobln ha scritto:Comunque, vendendo le miniature, che poi sono proprio quelle che vedono il 99% dei votanti (perché le foto non le ingrandisce quasi nessuno)
..mi state dicendo che io sono una bestia rara che ingrandisce foto per foto ogni sfida?![]()
![]()
![]()
![]()

eternit ha scritto:carlobln ha scritto:Comunque, vendendo le miniature, che poi sono proprio quelle che vedono il 99% dei votanti (perché le foto non le ingrandisce quasi nessuno)
..mi state dicendo che io sono una bestia rara che ingrandisce foto per foto ogni sfida?![]()
![]()
![]()
![]()

saranno state il 5% del totale !! le gru di cantiere ormai fanno parte di quasi il 20% dei panorami candidati .. e il sottoscritto si è ben guardato dal votarle!
Macmamauri ha scritto: ..mi state dicendo che io sono una bestia rara che ingrandisce foto per foto ogni sfida?![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote]

Maus ha scritto:qualche indiscrezione???

alexa ha scritto:Ciao Massimo stamani ti sei svegliato tardi??hai messo i risultati alle 11 ... hai fatto le ore piccole in giro ??![]()
cmq auguri a tutti a allo STAff
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti