danilo56 ha scritto:Allora se non ho frainteso, quando un componente del team abbandona, automaticamente viene disabilitato dal forum? Grazie
Ah Danilo, scusami! Lo avevo fatto, ma ho tralasciato di avvisare qui sul forum
Mea culpa
danilo56 ha scritto:Allora se non ho frainteso, quando un componente del team abbandona, automaticamente viene disabilitato dal forum? Grazie

viewtopic.php?f=1609&t=5844&start=15, chiedo la cancellazione di Angel3
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/angel3 dal team e la conseguente disabilitazione dal forum interno.

Vincenzo491 ha scritto:Buonasera Redazione!
La cortesia di abilitare il link al forum riservato per MarziaCristina e Smeralda.
Grazie![]()
Vincenzo491

albatros ha scritto:A seguito del sondaggio internoviewtopic.php?f=1609&t=5844&start=15, chiedo la cancellazione di Angel3
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/angel3 dal team e la conseguente disabilitazione dal forum interno.
Grazie

Andrea Di Palermo ha scritto:Ciao Luciano,
Mha, da quanto tempo che non ci sentiamo, come stai ?
Ho visto e sentito al T.G. che abbiamo infiltrazioni d'acqua al Centro Direzionale di Napoli, ce la faremo a finire il Concorso ? Mi auguro di si !!!
Chiedo l'attivazione al Forum Interno Riservato al Team: A/TEAM, per la nuova arrivata: AURE81VITA
Ringraziandoti, come al solito, anticipatamente ti mando i miei saluti e di tutto l'A/TEAM.
Andrea Di Palermo
Andrea Di Palermo ha scritto:Chiedo l'attivazione al Forum Interno Riservato al Team: A/TEAM, per il nuovo arrivato: eugeniocini
Ringraziandoti, come al solito, anticipatamente ti mando i miei saluti e di tutto l'A/TEAM.
Andrea Di Palermo

photo studio ha scritto:Prego la redazione di disattivare dal forum Archi-Fotografi il membro Frabuba che ha spontaneamente abbandonato .
Grazie Gianfranco

marcofederico ha scritto:richiedo l'attiivazione al team pochimabuoni del nuovo membro Lunik
grazie come sempre della collaborazione
marcofederico

pagati ha scritto:chiedo l'abilitazione di ghigo e tipetta65 al forum privato del team "Terre di confine"
grazie in anticipo

ma almeno l'avete fatta la richiesta per le Cure Termali ?
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti