mavi80 ha scritto:Ho trovato una foto in cui si chiedeva, con segnalazione, il cambio di comune. I commenti risultano "verificati" ma il comune è rimasto lo stesso.
Cosa significano allora quei "verificati"

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:Ho trovato una foto in cui si chiedeva, con segnalazione, il cambio di comune. I commenti risultano "verificati" ma il comune è rimasto lo stesso.
Cosa significano allora quei "verificati"
mettere il link può essere utile
biba ha scritto:Grazie del consiglio ora vorrei dei chiarimenti
Quando si candida una foto ci sono tre caselline, 2 per le foto
riguardanti castelli e fortezze, un'altra per panorami ed una terza: altro.
2) Quando un foto viene messa fuori concorso, è possibile ricandidarla
corregendola nel modo giusto?
3) ho un sito su internet è possibile renderlo pubblico?
4) due mie foto sono state definitie scorci vuol dire che sono fuori
concorso e che verranno scartate?
5) che cos'è uno scorcio? secondo me le due foto sono dei vicoli (gli
interni di un borgo medioevale) di cui il borgo di sorano è pieno.

biba ha scritto:la foto n.138150 "Il Masso Leopoldino di Sorano " era candidata come castelli e fortezze ed anche la n. 139093 "L'nterno di Sorano" e sono stati definiti scorci dall'Autore Maria Ottaviani.
In particolare il Masso Leopoldino, come io stesso avevo scritto sulla descizione, è stata si' ripresa da un vicolo, ma mostra in lontananza il Masso. Nell'altra foto "l'nterno di Sorano", si vuole mettere in risalto la bellezza di Sorano nel suo interno e credo che per il Comune possa essere motivo di orgoglio.
Ciao

derrik ha scritto:massimo ma i risultati dello scorso scrutinio![]()
![]()
![]()
ho visto che solo i castelli della categoria A sono aggiornati con le altre finaliste, come mai![]()

Justinawind ha scritto:derrik ha scritto:massimo ma i risultati dello scorso scrutinio![]()
![]()
![]()
ho visto che solo i castelli della categoria A sono aggiornati con le altre finaliste, come mai![]()
Maurof è entrato fra le finaliste anche a luglio/agosto, e visto la regola una foto/per categoria /per autore in finale, ha deciso di tenere quella nuova... Allora è subentrata la quarta, che era viene verificata.
derrik ha scritto: grazie Justi della precisazione, ma comunque mi dai conferma che sono "ancora fermi" a castelli A![]()
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti