Giuseppe Zingarelli ha scritto:Forse è una domanda già postama si può sapere le nostre foto con quali altre si scontrano nello scrutinio segreto?
SuperAdi ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Forse è una domanda già postama si può sapere le nostre foto con quali altre si scontrano nello scrutinio segreto?
Ciao, giustamente non lo fanno sapere immagina che polemiche nascerebbero!
Un saluto
Giuseppe Zingarelli ha scritto:SuperAdi ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Forse è una domanda già postama si può sapere le nostre foto con quali altre si scontrano nello scrutinio segreto?
Ciao, giustamente non lo fanno sapere immagina che polemiche nascerebbero!
Un saluto
Però se uno e un pò diffidente potrebbe pensar male oppure che ci sia qualche trucco ......... non vedo che polemiche potrebbero sorgere se abbiamo una bella oppure una ciofeca oppure se uno sheglie una foto invece di un altra ..........

derrik ha scritto:allora mettiamo che un concorrente abbia in finale una foto del mese di giugno ed ora riesca ad entrare in finale
nella medesima categoria con un altro scatto ma del mese di luglio/agosto, ovviamente dovrà decidere quale lasciare in finale.
mettiamo che decida di lasciare in finale la foto di luglio/agosto e dunque eliminare quella di giugno: la ripescata in base a questa decisione, verrà presa dalle foto dello scrutinio di giugno oppure di luglio/agosto![]()
![]()
SuperAdi ha scritto:derrik ha scritto:allora mettiamo che un concorrente abbia in finale una foto del mese di giugno ed ora riesca ad entrare in finale
nella medesima categoria con un altro scatto ma del mese di luglio/agosto, ovviamente dovrà decidere quale lasciare in finale.
mettiamo che decida di lasciare in finale la foto di luglio/agosto e dunque eliminare quella di giugno: la ripescata in base a questa decisione, verrà presa dalle foto dello scrutinio di giugno oppure di luglio/agosto![]()
![]()
Di quella di giugno

MARIO1964 ha scritto:SuperAdi ha scritto:derrik ha scritto:allora mettiamo che un concorrente abbia in finale una foto del mese di giugno ed ora riesca ad entrare in finale
![]()
Di quella di giugno
Quoto, le classifiche sono mensili

derrik ha scritto:MARIO1964 ha scritto:[
ok ragazzi però perdonatemi: ne avete certezza matematica oppure è una vostra controdeduzione come l'avevo fatta anche io ???

MARIO1964 ha scritto:derrik ha scritto:MARIO1964 ha scritto:[
ok ragazzi però perdonatemi: ne avete certezza matematica oppure è una vostra controdeduzione come l'avevo fatta anche io ???
Il concorso determina le finaliste mensilmente.
Dalla classifica mensile emergono le finaliste, se queste per qualsiasi motivo escono dalla classifica il posto viene "riempito" dalla seguente, ma sempre nell' ambito del mese di votazione.

Paola S ha scritto:Buongiorno a tutti,
faccio una domanda che forse è guà stata fatta, ma purtroppo non riesco a scorrere tutto il forum, scusate...
Poco fa ho commentato una foto, e mi è apparsa la scritta "Il tuo commento è in attesa di essere approvato".
Era un commento ironico, ma assolutamente non polemico nè critico su nulla, fra l'altro in risposta a un commento di un concorrente dell stesso team cui appartengo io...
Qualcuno mi sa spiegare come mai alcuni commenti sono "bloccati"? E' per caso un controllo a campione, o ci sono altre ragioni?
Grazie, ciao, Paola S
Sabry ha scritto:Paola S ha scritto:Buongiorno a tutti,
faccio una domanda che forse è guà stata fatta, ma purtroppo non riesco a scorrere tutto il forum, scusate...
Poco fa ho commentato una foto, e mi è apparsa la scritta "Il tuo commento è in attesa di essere approvato".
Era un commento ironico, ma assolutamente non polemico nè critico su nulla, fra l'altro in risposta a un commento di un concorrente dell stesso team cui appartengo io...
Qualcuno mi sa spiegare come mai alcuni commenti sono "bloccati"? E' per caso un controllo a campione, o ci sono altre ragioni?
Grazie, ciao, Paola S
Hai inserito anche un link in questo commento? Se si, i commenti li bloccano per precauzione e dopo aver verificato l'indirizzo del sito lo approvano...

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti