domande:

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » mar 27 ott 2009 15:12

Forse è una domanda già posta :roll: ma si può sapere le nostre foto con quali altre si scontrano nello scrutinio segreto?
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda lau » mar 27 ott 2009 15:55

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Forse è una domanda già posta :roll: ma si può sapere le nostre foto con quali altre si scontrano nello scrutinio segreto?

No, non ce lo fanno sapere!!!!
E' un modo per evitare ulteriori polemiche.....
lau
Utente Qualificato

Messaggioda SuperAdi » mar 27 ott 2009 17:11

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Forse è una domanda già posta :roll: ma si può sapere le nostre foto con quali altre si scontrano nello scrutinio segreto?

Ciao, giustamente non lo fanno sapere immagina che polemiche nascerebbero!

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » mar 27 ott 2009 17:22

SuperAdi ha scritto:

Un saluto

Però se uno e un pò diffidente potrebbe pensar male oppure che ci sia qualche trucco ......... non vedo che polemiche potrebbero sorgere se abbiamo una bella oppure una ciofeca oppure se uno sheglie una foto invece di un altra ..........
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mar 27 ott 2009 17:28

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
SuperAdi ha scritto:

Un saluto

Però se uno e un pò diffidente potrebbe pensar male oppure che ci sia qualche trucco ......... non vedo che polemiche potrebbero sorgere se abbiamo una bella oppure una ciofeca oppure se uno sheglie una foto invece di un altra ..........

A no?
Una foto bella battuta da una silhouette non ti fa venire un travaso di bile?
Beato te che sei così zen ...
:lol:

Se uno è un po' diffidente non partecipa, direi ... ;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

foto finaliste

Messaggioda derrik » mer 28 ott 2009 07:37

allora mettiamo che un concorrente abbia in finale una foto del mese di giugno ed ora riesca ad entrare in finale
nella medesima categoria con un altro scatto ma del mese di luglio/agosto, ovviamente dovrà decidere quale lasciare in finale.
mettiamo che decida di lasciare in finale la foto di luglio/agosto e dunque eliminare quella di giugno: la ripescata in base a questa decisione, verrà presa dalle foto dello scrutinio di giugno oppure di luglio/agosto :?: :scratch: :?:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda SuperAdi » mer 28 ott 2009 07:47

derrik ha scritto:allora mettiamo che un concorrente abbia in finale una foto del mese di giugno ed ora riesca ad entrare in finale
nella medesima categoria con un altro scatto ma del mese di luglio/agosto, ovviamente dovrà decidere quale lasciare in finale.
mettiamo che decida di lasciare in finale la foto di luglio/agosto e dunque eliminare quella di giugno: la ripescata in base a questa decisione, verrà presa dalle foto dello scrutinio di giugno oppure di luglio/agosto :?: :scratch: :?:

Di quella di giugno
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 28 ott 2009 09:25

SuperAdi ha scritto:
derrik ha scritto:allora mettiamo che un concorrente abbia in finale una foto del mese di giugno ed ora riesca ad entrare in finale

Di quella di giugno

Quoto, le classifiche sono mensili :-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » mer 28 ott 2009 12:37

MARIO1964 ha scritto:
SuperAdi ha scritto:

Di quella di giugno

Quoto, le classifiche sono mensili :-)

ok ragazzi però perdonatemi: ne avete certezza matematica oppure è una vostra controdeduzione come l'avevo fatta anche io ??? :hmm:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 28 ott 2009 13:38

derrik ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:[
ok ragazzi però perdonatemi: ne avete certezza matematica oppure è una vostra controdeduzione come l'avevo fatta anche io ??? :hmm:

Il concorso determina le finaliste mensilmente.
Dalla classifica mensile emergono le finaliste, se queste per qualsiasi motivo escono dalla classifica il posto viene "riempito" dalla seguente, ma sempre nell' ambito del mese di votazione.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » mer 28 ott 2009 14:59

MARIO1964 ha scritto:
derrik ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:[

Il concorso determina le finaliste mensilmente.
Dalla classifica mensile emergono le finaliste, se queste per qualsiasi motivo escono dalla classifica il posto viene "riempito" dalla seguente, ma sempre nell' ambito del mese di votazione.

Grazie Mario :ok: :ok: :ok:
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Commenti in attesa di approvazione

Messaggioda Paola S » mar 03 nov 2009 15:03

Buongiorno a tutti,
faccio una domanda che forse è guà stata fatta, ma purtroppo non riesco a scorrere tutto il forum, scusate...
Poco fa ho commentato una foto, e mi è apparsa la scritta "Il tuo commento è in attesa di essere approvato".
Era un commento ironico, ma assolutamente non polemico nè critico su nulla, fra l'altro in risposta a un commento di un concorrente dell stesso team cui appartengo io...
Qualcuno mi sa spiegare come mai alcuni commenti sono "bloccati"? E' per caso un controllo a campione, o ci sono altre ragioni?

Grazie, ciao, Paola S
Paola S
Utente Qualificato

Messaggioda Sabry » mar 03 nov 2009 15:07

Paola S ha scritto:Buongiorno a tutti,
faccio una domanda che forse è guà stata fatta, ma purtroppo non riesco a scorrere tutto il forum, scusate...
Poco fa ho commentato una foto, e mi è apparsa la scritta "Il tuo commento è in attesa di essere approvato".
Era un commento ironico, ma assolutamente non polemico nè critico su nulla, fra l'altro in risposta a un commento di un concorrente dell stesso team cui appartengo io...
Qualcuno mi sa spiegare come mai alcuni commenti sono "bloccati"? E' per caso un controllo a campione, o ci sono altre ragioni?

Grazie, ciao, Paola S

Hai inserito anche un link in questo commento? Se si, i commenti li bloccano per precauzione e dopo aver verificato l'indirizzo del sito lo approvano...
Vieni a vedere le mie foto, TI ASPETTO!!! http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/sabry/
Sabry
Utente Qualificato

Messaggioda Paola S » mar 03 nov 2009 15:12

Sabry ha scritto:
Paola S ha scritto:Buongiorno a tutti,

Grazie, ciao, Paola S

Hai inserito anche un link in questo commento? Se si, i commenti li bloccano per precauzione e dopo aver verificato l'indirizzo del sito lo approvano...

No, non c'era alcun link...
Paola S
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » mar 03 nov 2009 15:18

Forse qualche "parolina" ? Forse il destinatario é un "osservato speciale"? Forse una disfunzione di Echelon! :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009