Macmamauri ha scritto:Forse qualche "parolina" ? Forse il destinatario é un "osservato speciale"? Forse una disfunzione di Echelon!
Mah non direi... nulla delle prime due cose, sulla terza non ho controllo
Macmamauri ha scritto:Forse qualche "parolina" ? Forse il destinatario é un "osservato speciale"? Forse una disfunzione di Echelon!
Paola S ha scritto:Macmamauri ha scritto:Forse qualche "parolina" ? Forse il destinatario é un "osservato speciale"? Forse una disfunzione di Echelon!
Mah non direi... nulla delle prime due cose, sulla terza non ho controllo... ho provato a segnalarlo alla Redazione, vediamo che mi dicono!

Massimo Di Bello ha scritto:Paola S ha scritto:Macmamauri ha scritto:Forse qualche "parolina" ? Forse il destinatario é un "osservato speciale"? Forse una disfunzione di Echelon!
Mah non direi... nulla delle prime due cose, sulla terza non ho controllo... ho provato a segnalarlo alla Redazione, vediamo che mi dicono!
se nel commento nomini un partecipante che è in premoderazione, il commento rimane sospeso
(il sistema non fa differenza se il nome compare come autore del commento o se appare come testo nel commento)
Massimo Di Bello ha scritto:Paola S ha scritto:Macmamauri ha scritto:Forse qualche "parolina" ? Forse il destinatario é un "osservato speciale"? Forse una disfunzione di Echelon!
se nel commento nomini un partecipante che è in premoderazione, il commento rimane sospeso
(il sistema non fa differenza se il nome compare come autore del commento o se appare come testo nel commento)
)mcoffano ha scritto:Massimo, cosa si intende per premoderazione?![]()

danilo56 ha scritto:Quando sulla mia pagina clicco su "commenti ricevuti" mi si apre una pagina con una mia foto.
Questa:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i-ricevuti
Ciao e grazie
Justinawind ha scritto:danilo56 ha scritto:Quando sulla mia pagina clicco su "commenti ricevuti" mi si apre una pagina con una mia foto.
Questa:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... i-ricevuti
Ciao e grazie
Io vedo i commenti, e non la foto.

vinpetra ha scritto:Non si potrebbero inserire dei links, almeno per le proprie foto, per vedere con quali foto si sono scontrate le singole foto?
Maria Chiara ha scritto:Il montepremi viene distribuito tra i vari primi premi?Quanti ce ne sono?
mery

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti