e pochissime silhouette..ma se devo giudicare dalle foto capitate a me, lo scrutinio sta andando bene, chissà che bella la superfoto...mica perchè anch'io sono curiosa, ma almeno se non la regione, la zona...oppure mare montagna ecc....., ma lo so, siete senza cuore
MARIO1964 ha scritto:più che altro tutte le foto FC che mi sono passate sotto il naso hanno ricevuto qualche voto (minimo 2) ... è quello che impensierisce ...
![]()
![]()

derrik ha scritto:massimo, terminati i 4 turni dello scrutinio quando si sapranno i risultati delle foto che passano in finale?

Massimo Di Bello ha scritto:derrik ha scritto:massimo, terminati i 4 turni dello scrutinio quando si sapranno i risultati delle foto che passano in finale?
la classifica, con i risultati di tutte le foto, probabilmente dovremmo riuscire a pubblicarli già il giorno dopo la fine dello scrutinio,
e quindi saranno visibili anche quali sono le tre foto arrivate prime per ogni sezione,
per la "proclamazione" ufficiale ci vorrà un po' di tempo in più,
dobbiamo fare il controllo approfondito sulle foto

MARIO1964 ha scritto:vinpetra ha scritto:chi sarà quella che ha ricevuto 20 preferenze?!
più che altro tutte le foto FC che mi sono passate sotto il naso hanno ricevuto qualche voto (minimo 2) ... è quello che impensierisce ...
![]()
![]()

annasvelto ha scritto:MARIO1964 ha scritto:vinpetra ha scritto:chi sarà quella che ha ricevuto 20 preferenze?!
più che altro tutte le foto FC che mi sono passate sotto il naso hanno ricevuto qualche voto (minimo 2) ... è quello che impensierisce ...
![]()
![]()
Che dobbiamo fare, Mario...![]()
Questo è il gioco e queste sono le regole... che pochi leggono!![]()

TORINO45 ha scritto:
Fate prima ... abbinatelo alla Lotteria di Capodanno ... perchè fra gente che non sa, gente che non capisce e gente che non vuole capire è davvero un sorteggione !!!![]()
E non è colpa della Redazione, ma solo nostra, tutta nostra, di tutti gli utenti ...
Di quelli che pubblicano foto non idonee.
Di quelli che predicano bene e razzolano male.
Di quelli che antepongono il loro senso estetico al Regolamento (e basta leggere i commenti).
Di quelli che non segnalano perchè "chi fa la spia non è figlio di maria"
Di quelli che imbarcano gente nei team e poi è colpa tua se li mollano.
Di quelli come me che hanno pubblicato una palese FC il 4 luglio e la vedono ancora lì in gara
btonin ha scritto:Se dovesse perdere contro un fc, questo verrebbe poi eliminato e quindi la vostra foto tornerebbe in classifica.
Federico Scaroni ha scritto:btonin ha scritto:Se dovesse perdere contro un fc, questo verrebbe poi eliminato e quindi la vostra foto tornerebbe in classifica.
Temo tu sia un poco ottimista. Le eliminazioni con i controlli finali vengono effettuati alla fine del concorso, a marzo o quando sarà.
Se la foto valida è stata eliminata (anche di un soffio) nei turni di scrutinio precedenti è bella che spacciata. Altro che ripescaggi...i ripescaggi andranno bene verso la fine del concorso, ma prima è un giudizio abbastanza netto...
O perlomeno ho capito così...
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti