sergiobc ha scritto:linea calante!![]()
mancano ancora alcune ore!

sergiobc ha scritto:linea calante!![]()

marcofederico ha scritto:Questo non esiste nei panorami ma negli elementi difensivi, a parte particolari troppo eclatanti o foto brutte, la parte del leone viene aggiudicata al castello e quindi le altre parti, mura, porte e affini passano in secondo piano e sicuramente non saranno o saranno votate molto meno

Massimo Di Bello ha scritto:marcofederico ha scritto:Questo non esiste nei panorami ma negli elementi difensivi, a parte particolari troppo eclatanti o foto brutte, la parte del leone viene aggiudicata al castello e quindi le altre parti, mura, porte e affini passano in secondo piano e sicuramente non saranno o saranno votate molto meno
secondo me molto dipende da come fai la foto, se fai una foto interessante di mura, porte e affini, la foto può anche battere i castelli più rinomati

otto22 ha scritto: Io vorrei solo avere il diritto di non votare una foto che non mi piace

marcofederico ha scritto:potrai essere il più bravo fotografo ma a me sembra che comunque delle mura, anche con le migliori intenzioni, non riusciranno quasi mai a scalzare un bel castello....o no ? e poi dipende dalle mura !

otto22 ha scritto:Gradirei sapere però, perchè al primo turno il non voto è previsto.

Massimo Di Bello ha scritto:otto22 ha scritto:Gradirei sapere però, perchè al primo turno il non voto è previsto.
l'uso eccessivo del pulsantone può creare anomalie nel sistema di voto (avendo la tendenza ad appiattire il risultato),
al primo turno, dove la presenza di foto non ammissibili è maggiore,
abbiamo valutato i potenziali vantaggi maggiori dei potenziali svantaggi
Massimo Di Bello ha scritto:marcofederico ha scritto:Questo non esiste nei panorami ma negli elementi difensivi, a parte particolari troppo eclatanti o foto brutte, la parte del leone viene aggiudicata al castello e quindi le altre parti, mura, porte e affini passano in secondo piano e sicuramente non saranno o saranno votate molto meno
secondo me molto dipende da come fai la foto, se fai una foto interessante di mura, porte e affini, la foto può anche battere i castelli più rinomati
otto22 ha scritto: Io vorrei solo avere il diritto di non votare una foto che non mi piace[/b].
Grazie
otto22

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti