Giovanna F ha scritto:ma le foto che vengono utilizzate per il controllo, vengono poi archiviate dalla redazione come prova che la foto inviata per il concorso sia valida o meno. Non verrà mai ceduta a terzi né utilizzata per altri scopi. Se la si distrugge è come se la prova per il controllo non c'è mai stata.
In ogni caso se il regolamento prevede di inviare un documento se richiesto, lo si invia.
Se non la mando, posso essere escluso dal concorso ed è scritto nel regolamento..
Se la mondo, posso essere escluso dal concorso ed è scritto nel regolamento..
Se la mando, la mia foto può continuare a concorre ed è scritto nel regolamento..
il regolamento,l 'ho letto e ho messo delle foto in conoscenza. Sono 12 anni che vivo in Italia e il pensiero comune è che tutto quello che è scritto e soggetto ad interpretazioni, tutto quello che non è scritto è di libera interpretazioni. Intendo solo tutelarmi contro la libera interpretazione. Non accuso la promotheo di volere usare le mie foto di controllo, non è il mio scopo e ripeto che non voglio polemizzare.
Forse mi esprimo male e me ne scuso, cerco solo di chiarire il mio pensiero poi ognuno ne fa quello che vuole...
Per quanto riguarda l'invio di un documento se richiesto per controllo, il regolamento mi lascia l'alternativa e sono io che decido, è scritto ed è anche scritto che la direzione decide l'esito (proprio niente da ridire) ma non è scritto cosa fa delle foto inviate per controllo e quanto tempo le tiene a questo scopo.
Adesso che questa lecita domanda diventa una polemica sterile, mi fermo li e chiudo.
Buona luce - Patrick