Spifferi ha scritto:... la mannaia ricade sugli utenti che le hanno votate....
E sarebbe anche giusto se chi le vota lo fa in malafede!
Spifferi ha scritto:... la mannaia ricade sugli utenti che le hanno votate....
SuperAdi ha scritto:Spifferi ha scritto:... la mannaia ricade sugli utenti che le hanno votate....
SuperAdi ha scritto:Spifferi ha scritto:... la mannaia ricade sugli utenti che le hanno votate....
befed ha scritto:SuperAdi ha scritto:Spifferi ha scritto:... la mannaia ricade sugli utenti che le hanno votate....
Scusa Adalberto,
1. L'autore pubblica una foto
2. La redazione ammette la foto allo scrutinio
3. L'utente la vota
ma perché si punisce solo il terzo elemento se la foto è palesemente FC ???
La giustificazione per il primo è "perdonatelo non sa quello che fa", per la seconda "mica possiamo controllare tutto".
e per il terzo mazzate sui denti !
Mi spiace ma è un ragionamento che mi può star bene solo fino ad un certo punto.

befed ha scritto:La scrematura la redazione ci dice che non è possibile effettuarla in modo puntuale per ragioni di tempo e risorse.
)SuperAdi ha scritto:
Ciao Befed, io non darei assolutamente mazzate sui denti a che vota per sbaglio una foto FC, puo' capitare a tutti e puo' darsi che inavvertitamente l'ho fatto anche io, io darei quella punizione esemplare a chi lo fa sistematicamente!
Un saluto
befed ha scritto:Bene accetto questa motivazione come utente, ma sempre come utente, pur avendo il dovere morale di un voto responsabile,
non accetto che qualcuno, a qualunque titolo, vada a spulciare i miei voti per vedere se sono una persona corretta o meno.

raffigurato nella foto; se una di quelle montagne fosse, ad esempio, il monte Vattelappesca, nel comune di Vattelappesca, potrei, sapendolo, andare a cercare su internet qualcosa che mi aiutasse a riconoscerlo.
bucasa ha scritto:Io, in questo 3° turno, mi sono trovato di fronte delle sfide in cui mi è stato difficile scegliere.
Se posso, ve ne propongo 3. Eccole:
Ora, o sono foto non rappresentative di alcun comune e, quindi, palesemente f.c., o è mia ignoranza (nel senso che non conosco i luoghi!) nel riconoscere i comuni dagli elementi qui rappresentati. E questo è un altro limite dell'attuale votazione: il non comunicare il comuneraffigurato nella foto; se una di quelle montagne fosse, ad esempio, il monte Vattelappesca, nel comune di Vattelappesca, potrei, sapendolo, andare a cercare su internet qualcosa che mi aiutasse a riconoscerlo.
Massimo Di Bello ha scritto: per inciso, partecipando al concorso ha già "accettato"
12. Controllo del Voto: L’Organizzazione controllerà il corretto andamento del voto e si riserva, a
suo insindacabile giudizio, di modificare, in caso di anomalie, i voti conteggiati e i punteggi.
L’Organizzazione si riserva altresì, sempre a suo insindacabile giudizio, di modificare il sistema
di voto o i parametri su cui è basato, laddove lo ritenesse necessario.
13. Esclusione candidature: L’Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere
candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo
ritenuto valido. L’Organizzazione potrà altresì escludere, sempre a suo insindacabile giudizio, gli
autori che tentano di manipolare in maniera illecita il voto o che hanno un comportamento non
consono ad una leale competizione o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido
Spifferi ha scritto:Scusatemi ma sembra davvero che non ci possa essere dialogo, di nessun tipo e non mi riferisco solo a questo 3d

(finalmente sono riuscita a metterla, la faccina!) tu svicoli, Massimo, e sei un maestro nel farlo.Spifferi ha scritto:tu svicoli, Massimo, e sei un maestro nel farlo
quindi sarebbe possibile aggiustarlo ancora

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti