daniele1357 ha scritto:albatros ha scritto:Quando poi sono incappata quasi casualmente in quest'altra tua segnalazione che non condivido:http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ent-268593, mi sono resa conto che non avevi forse seguito questa discussione, e ti ho invitato a parteciparvi, piuttosto che criticarti alle spalle.
Se un concorrente ha un dubbio e segnala una foto non vuol dire che automaticamente la foto va FC. Dobbiamo fidarci di cosa decideranno poi in redazione.
Anch'io sono per la regolarità di questa foto, credo siano tre rocce caratteristiche di quel sito, e probabilmente ci sono decine di cartoline simili, ma non possiamo
fare terrorismo verso chi segnala perchè chi segnala lo fa in buonafede, non ha interessi particolari se non quello di limitare le FC per difendere le proprie foto.
Quindi se uno segnala una foto che l'autore ritiene buona, questi non deve far altro che rispondere alla segnalazione con un commento ponendo le proprie ragioni, poi quando la redazione va a guardare troverà sia la segnalazione e sia la risposta.
Se vivessimo le segnalazioni un po più rilassati forse il tutto sarebbe molto più divertente.
daniele
Perfettamente d'accordo con te...e per quanto mi riguarda sono rilassatissima
Ma non dobbiamo far finta che probabilmente per molti utenti che seguono poco il forum, la segnalazione sia una specie di "marchio" sulla foto...e che il dubbio possa apparire come una certezza mascherata...
Secondo me la segnalazione in casi come questi è mal posta, e cerco di spiegarti perchè.
Si potrebbe forse, prima di segnalare o di affermare "secondo me non è identificabile il comune" esprimere in altri termini il dubbio che è sorto, chiedendo magari all'autore quali sono secondo lui gli elementi identificativi che identificano il comune.
Poi, a seconda della risposta o della mancata risposta, eventualmente segnalare.

) altrimenti mica starei qui a perder tempo...