Giuseppe Zingarelli ha scritto:non sempre si ha il cavalletto dietro ........ comunqe anche togliere il rumore si può gestire con PS e non andarci pesantemente, tutti gli strumenti compreso quello per togliere il rumore, si possono usare non al massimo della loro potenzialità

MARIO1964 ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:non sempre si ha il cavalletto dietro ........ comunqe anche togliere il rumore si può gestire con PS e non andarci pesantemente, tutti gli strumenti compreso quello per togliere il rumore, si possono usare non al massimo della loro potenzialità
Certamente, basta essere consapevoli che così si pubblica una foto a rischio.
Come talvolta faccio io, come talvolta facciamo tutti.
Tutto lì.

Giuseppe Zingarelli ha scritto:...però la redazione dovrebbe riguardare qualche regola secondo me
SIMONA LOVEinAvoid ha scritto:vorrei fare 2 domande si possono usare semplici ritocchi di luce o meglio rendere solo una foto un pò buia + nitida?
la nitidezza può mand.una foto fuori concorso?
chiedo questo xchè guardando delle foto che ho fatto giorni fa sono belle ma alcune per via della nebbia sono poco illuminate e volevo caricarle mettendogli solo la nitidezza,grazie.attendo una vostra risposta,simona.

albatros ha scritto:To be or not to be, this is the question...

Giovanna F ha scritto:Buongiorno a tutti
volevo sapere se esiste, da qualche parte nel sito, una lista dei comuni fotografati con a fianco la relativa categoria. (tipo la lista dei comuni non ancora fotografati per intenderci)
Ho provato a cercare, ma senza successo.
Giovanna F ha scritto:Buongiorno a tutti
volevo sapere se esiste, da qualche parte nel sito, una lista dei comuni fotografati con a fianco la relativa categoria. (tipo la lista dei comuni non ancora fotografati per intenderci)

Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:Buongiorno a tutti
Puoi anche vedere quali sono i comuni già fotografati dal tuo team (e quanti punti dà ciascun comune 1 o 3),
partendo dalla lista regioni, presente nella pagina del team
ovvero da qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... cl=regioni

mavi80 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Giovanna F ha scritto:Buongiorno a tutti
Puoi anche vedere quali sono i comuni già fotografati dal tuo team (e quanti punti dà ciascun comune 1 o 3),
partendo dalla lista regioni, presente nella pagina del team
ovvero da qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... cl=regioni
Sì però in questa lista non c'è la categoria del comune, o sbaglio?

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti