Adelia Rumanato ha scritto:Giuseppe Sabella ha scritto:Signore (?) e signori (??), sono a comunicarvi che oggi, alle ore 14,00, metterò in moto il camper e, nonostante tutto,dirigerò la prua alla volta ligure!
Armato di reflex e obiettivi
, moglie permettendo
, immortalerò quanto i miei occhi vedranno (TTL)
. Il rientro è previsto per lunedì sera (tardi pure), ma sarò collegato per sentir di voi
![]()
Quanto sopra non tanto per fini conoscitivi (la comunicazione, intendo), quanto per fini rosicativi. Meditate, dunque anzi...rosicate
![]()
Vi valga come consolazioneil pensiero che il mio viaggetto può esser considerato "sopralluogo" per la prossima "zingarata" estensibile a tanti, ma....non a tutti!
![]()
Un caro abbraccio a voi tutti![]()
Io non vorrei perdermene una di zingarata, dunque spero di essere tra quelli a cui è estesa!![]()
Io mi autoinvito nel caso...
Divertiti Giuseppe..occhio davvero a vari tsunami perchè ne aspettano diversi in Liguria...
lo dico per te..non vorrei che un'onda anomala portasse via il tuo cesto che mosso dalle correnti marine potrebbe arrivare a Livorno direttamente nella bocca dello squalo! 

dirigerò la prua alla volta ligure!
Armato di reflex e obiettivi
, moglie permettendo
, immortalerò quanto i miei occhi vedranno (TTL)
. Il rientro è previsto per lunedì sera (tardi pure), ma sarò collegato per sentir di voi
, dunque anzi...rosicate
il pensiero che il mio viaggetto può esser considerato "sopralluogo" per la prossima "zingarata" estensibile a tanti, ma....non a tutti!