derrik ha scritto:beh tanto per divagare un po' perchè non ci dai qualche indizio sulle 6 fortunate a 14 voti ???
troppo preso per dare indizi, meglio aspettare il quarto turno

derrik ha scritto:beh tanto per divagare un po' perchè non ci dai qualche indizio sulle 6 fortunate a 14 voti ???

Massimo Di Bello ha scritto:derrik ha scritto:beh tanto per divagare un po' perchè non ci dai qualche indizio sulle 6 fortunate a 14 voti ???
troppo preso per dare indizi, meglio aspettare il quarto turno

Massimo Di Bello ha scritto:marcofederico ha scritto:potrai essere il più bravo fotografo ma a me sembra che comunque delle mura, anche con le migliori intenzioni, non riusciranno quasi mai a scalzare un bel castello....o no ? e poi dipende dalle mura !
se delle particolari mura tu pensi che non siano interessanti, allora le puoi anche non fotografare!
(o comunque puoi non candidare la foto qui)
otto22 ha scritto:Senza contare quante sono quelle che non corrispondono al regolamento o vengono eleborate in modo evidente . Perchè debbo votarle ?? Ma non voglio neanche segnalarle, per quello ci sono già altri concorrenti che lo fanno "professionalmente". Io vorrei solo avere il diritto di non votare una foto che non mi piace.
derrik ha scritto:ok ma i risultati delle foto di giugno ?

daniela1946 ha scritto:alle 12,30 il numero di sfide minimo era di 13 ed il massimo di 14 non è incongruente che alle 20 il minimo sia sempre di 13 ed il massimo sia salito a 16 ?

Macmamauri ha scritto:Cioè quelle che hanno vinto almeno 6 sfide?

Massimo Di Bello ha scritto:derrik ha scritto:ok ma i risultati delle foto di giugno ?
ancora qualche giorno, nota comunque che lo stai chiedendo nel thread sbagliato

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti