valter zannini ha scritto:Ti dirò di più noi abbiamo dato la concessione all'utilizzo delle solo foto postate (leggi dimensioni in pixell) e non di quelle del file originale sia esso RAW che JPEG.

), vi aggiorno su qst:

sergiobc ha scritto:@Redazione
Noceto o Fontevivo?

Vincenzo Costantino ha scritto:sergiobc ha scritto:@Redazione
Noceto o Fontevivo?
Rimaniamo in Topic. Qui parliamo dei controlli delle foto finaliste di luglio e agosto.

sergiobc ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:sergiobc ha scritto:@Redazione
Noceto o Fontevivo?
Rimaniamo in Topic. Qui parliamo dei controlli delle foto finaliste di luglio e agosto.
hai ragione scusa mi ha tratto in inganno un intervento letto (male?) sopra, non controllate nulla non è importante, ho scritto al comune direttamente, semmai vi rigiro eventuale risposta in merito... se può interessare... buona serata!

anna marinoni ha scritto:sergiobc ha scritto:se se se... controlla e fai sapere!
Per favore, no?
sergiobc ha scritto:OT di servizio ...![]()
Se il cambio di comune ricade nella stessa categoria (A B C D)non succede nulla
Scusatemi, ma credo fosse importante farlo presente.
[/quote]

MARIO1964 ha scritto:Certo è che se la gente non pubblicasse foto "a muzzo" ma si documentasse tutte 'ste storie non ci sarebbero

Vincenzo Costantino ha scritto:Rimaniamo in Topic. Qui parliamo dei controlli delle foto finaliste di luglio e agosto.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti