da Mizar » ven 11 dic 2009 20:46
Quoto Giuseppe Panarisi che ha scritto esattamente ciò che intendevo dire in risposta agli interventi di Bucasa ed Albatros.
E mi sento di aggiungere ancora una cosa, a costo di ripetermi: con tutto il rispetto per le vostre opinioni ma , scusatemi, mi pare si continui a sparare alla cieca.
Il problema è o no costituito dalle foto fc che riescono a passare, in numero abbondante, il primo ed in alcuni casi il secondo turno? E quando parlo di fc mi riferisco in particolar modo ai paesaggi con comune non identificabile, ai panorami non panorami, alle foto sfuocate etc., che sono la stragrande maggioranza. Quindi, cosa centra il numero di foto per ogni comune? Io per assurdo potrei candidare cento foto dello stesso comune, tutte diverse, tutte in tema, quale sarebbe il problema in tutto questo? E' un concorso fotografico, che ha in seno premi per le foto più votate e premi runner per chi candida foto di tanti comuni diversi. Se io non volessi concorrere al premio runner non vedo perché mai non potrei postare le foto che meglio credo, pur nel totale rispetto del regolamento.
Questo naturalmente per ciò che riguarda il caso limite in questione.
Ovvio che, ribadisco, limitare il numero di foto non risolverebbe il problema, almeno a mio parere.
Il problema è la scarsa conoscenza del regolamento (ad esempio, perché non pensare ad un piccolo test, un questionario anche solo di dieci domande da dover superare prima di candidare le foto per i nuovi utenti?) ed un fin'ora ipotizzato sabotaggio delle votazione da parte di alcuni (spero non la maggioranza)
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...
https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920
MzЯ