Questo è il thread relativo ad una piccola...ehm... sorpresa che abbiamo fatto ai partecipanti del concorso.
In pratica nelle pagine del concorso, sulla destra, solo agli utenti registrati, invece del solito spazio pubblicitario,
appariva un banner che invitava a non votare... le foto dell'utente stesso!
Segnalando anche l'esistenza di un fantomatico club formatosi contro di lui (!), e puntando ad un forum protetto dove c'era questo thread,
e indicando la password da utilizzare. Qui l'utente poteva poi rendersi conto che in realtà era solo un pesce d'aprile!
In realtà, e i veterani di questo sito se ne ricorderanno, anche l'anno scorso avevamo fatto un pesce d'aprile,
con il lancio dell'idea di un "Nuovo Concorso Fotografico: Gli Italiani"
che sembrava una schedatura orwelliana di tutti gli italiani,
ma...
...questo è stato molto più divertente!
Ma anche più faticoso, sono dovuto stare attento tutta la giornata, affinché non trapelasse la notizia
rimuovendo le accorate richieste di aiuto che apparivano nel forum pubblico o nei commenti nella sezione del concorso,
in questi casi ho inviato un email in cui cercavo di spingerli (senza scoprire il gioco) a leggere il "forum riservato"
e così ho fatto alle innumerevoli persone che mi hanno inviato un messaggio allarmato chiedendo spiegazioni
Spero che sia stato per tutti (dopo un primo momento di allarme/tensione),
una piccola occasione di relax,
e ringrazio tutti quelli che hanno lasciato la loro "testimonianza" in questo thread
ps: qui l'altro thread, con alcuni messaggi che ho spostato dal forum pubblico
=========================================================================
Messaggio iniziale originale:
--------------------------------
Spaventati?
Oggi che giorno è?

ps: non parlarne nel forum pubblico, lascia se vuoi un commento qui in questo thread

Peccato per chi ha creduto, visto che i nominativi nelle votazioni non si conoscono. Una grade Buona Pasqua a tutti i Team ed alla Redazione compreso il sig. (BURLONE) di Massimo

...........