Dati di partenza:
Partecipanti: 5.180; Numero di Foto in Gara: 15.978;

pitzimba ha scritto:Ho votato le prime 100 foto . Peggio del primo turno :un sacco di scorci, silhouette, orizzonti storti , castelli su panorami ecc. e purtroppo ben accoppiati così uno comunque lo dovevo votare. Quindi, per la prima volta nel concorso ,non vado oltre e mi fermo alle 100 foto. Non ho penitenze da fare
ancora papere.. un ponte, una spiaggia.. dei bei tramoni.. ma la cosa che mi ha stupito di più sono state le tamigiane di vino in castelli e fortificazioni va bè che il vino dei castelli è bbono.. però.. non è che siamo tanto in tema eh
..chiedo.. non tanto a chi ha postato questa foto, ma piuttosto a chi le ha votate..ma che er vinello ve lo siete bevuto? carlobln ha scritto:Concordo in pieno. La qualità delle sfide si può racchiudere in una sola parola: desolante!![]()
Speriamo che questo turno serva a fare un minimo di selezione (anche se lo dubito vista la quantità di sfide in cui avrei voluto avere il pulsantone!!) visto che il primo non è servito.

massimodaddi ha scritto:Non so che dire..... silouette, comuni incomprensibili, orizzonti 30° fuori bolla, ponti, balle di fieno.... ma il pulsantone, al primo turno, funzionava????????
+massimodaddi ha scritto:Citazione da cani.... vole vo dire oh tempora, oh mores....
rob.lof ha scritto:Peggio del primo.
Vi invito però a continuare tutte le sfide
Più sfide
più selezione..
Certo mi chiedo, se vanno al 2 turno chi ha vinto il 20% di sfide.. come fanno certe foto ad aver preso 8 voti???
sarà che certi votanti avevano perso l'abitudine al voto ed al pulsantone..
Ciao
Rob
pieris ha scritto:Ma il limite per accedere al secondo turno è uguale a quello dei precedenti scrutini. All'inizio del primo turno erano 17877 foto e adesso sono 15978...per cui sono state prese anche foto che nel primo turno hanno preso 6 voti?

Anna MariaTorna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti