Sergio Fucchi ha scritto:Il Regolamento, allora, è solo una traccia?


deniscortesi ha scritto:Per far si che la foto sia ammessa deve riprendere obbligatoriamente l'agglomerato urbano(gruppo più o meno grande di case,chiese etc.)del comune o si può riprendere anche solo il territorio appartenente a quel comune(sempre che gli elementi ripresi,per quanto generici,possano essere ricondotti ad esso)

Es: se faccio un panorama dove è presente la cascata delle marmore e non riprendo alcun tipo di costruzione urbana è valida o no?

Massimo Di Bello ha scritto:...Es: se faccio un panorama dove è presente la cascata delle marmore e non riprendo alcun tipo di costruzione urbana è valida....
SuperAdi ha scritto:Mi agganggio al thread, e' ammissibile anche un panorama dove e' distinguibilissimo il simbolo architettonico di una città ?


Massimo Di Bello ha scritto:SuperAdi ha scritto:Mi agganggio al thread, e' ammissibile anche un panorama dove e' distinguibilissimo il simbolo architettonico di una città ?
cosa intendi per "simbolo architettonico"?
SuperAdi ha scritto:Ciao Massimo, la reggia di Caserta riconosciuta in tutto il mondo per essere uno dei simboli di Caserta, naturalmente non intendo una foto in cui si veda solo la reggia ma quando questa e' nel contesto di un panorama!

Massimo Di Bello ha scritto:...Purtroppo non è facile dare risposte generali, in quanto va sempre verificato il caso particolare, ad esempio, se della reggia fotografi una parte del prato e non si vede nient'altro della reggia, potrebbe non essere sufficiente.
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti