Problemi connessione

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Problemi connessione

Messaggioda danilo56 » mar 16 giu 2009 23:33

Ciao Massimo spesso e volentieri mi salta la connessione, anche 1 minuto fa, non è un problema mio perchè sono contemporaneamente collegato ad altri siti e li non ho problemi. Penso dipenda da voi, avete troppi contatti? Ciao Danilo
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 16 giu 2009 23:42

Ciao Danilo,
qui a me sta funzionando bene, vediamo se qualcun altro sta riscontrando problemi

a volte ci potrebbe essere un problema sulla "linea" che va da un punto all'altro di internet,
quindi il problema potrebbe essere localizzato su di te, anche se non dipende direttamente dalla tua connessione,
comunque in genere sono problemi che si risolvono da soli abbastanza rapidamente
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda danilo56 » mar 16 giu 2009 23:46

Puo essere ma non capisco perchè l'altro sito che è aperto insieme al vostro non mi da problemi. Boh, Comunque grazie della risposta. Ciao
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 17 giu 2009 00:00

danilo56 ha scritto:Puo essere ma non capisco perchè l'altro sito che è aperto insieme al vostro non mi da problemi. Boh, Comunque grazie della risposta. Ciao

perchè l'altro sito è da qualche altra parte, per cui i dati fanno un'altra strada

se non riesci a collegarti al nostro sito,
potresti provare a fare un "tracert" dal prompt dei comandi, che ti fa vedere la strada che fanno i dati
e dove eventualmente si fermano
ma alla fine dei conti, sarebbe solo una curiosità, in linea di massima basta aspettare un po',
a meno che il problema non si protrae nel tempo
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2009