ho delle perplessita'

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

ho delle perplessita'

Messaggioda giampietro O GPM » ven 26 giu 2009 08:42

AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO IERI, PURTROPPO PER VEDERE COSA SUCCEDEVA HO CLICCATO BOZZE, NON SAPENDO SE ARRIVERA' UGUALMENTE A DESTINAZIONE CHIEDO.
ANZITUTTO MI SCUSO PER NON AVERE RISPOSTO ALLE PRECEDENTI RICHIESTE CHE SONO RIUSCITO A VEDERE SOLO IERI, COME AVRA' VISTO DALL'OGGETTO RIMANGONO SEMPRE LE PERPLESSITA'. IN MERITO AL CONCORSO CHIEDO ,LE VOTAZIONI DELLE FOTO DEVO FARLE ANCH'IO ? SE SI COME FACCIO A VEDERLE ? GRAZIE DA GPM
giampietro O GPM
Utente

Messaggioda danilo56 » ven 26 giu 2009 09:55

Ciao, ti rispondo io. Alle votazioni partecipano tutti coloro che hanno delle foto postate nel mese precedente. Si fanno ogni mese(escluso agosto, a settembre si vota luglio e agosto) e nella tua pagina ti appare "vota". Una precisazione: scrivere in maiuscolo vuol dire, gridare. Ciao
"Un bel tacer non fu mai scritto"
Chi ha il sospetto ha il difetto
danilo56
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » ven 26 giu 2009 20:07

giampietro O GPM ha scritto: IN MERITO AL CONCORSO CHIEDO ,LE VOTAZIONI DELLE FOTO DEVO FARLE ANCH'IO ? SE SI COME FACCIO A VEDERLE ?

Aggiungo, che le votazioni sono a turni, quattro per mese, ognuno dura una settimana.
E sì, devi votare, se no, le tue foto subiranno una decurtazione dei punti.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 26 giu 2009 21:14

giampietro O GPM ha scritto:AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO IERI, PURTROPPO PER VEDERE COSA SUCCEDEVA HO CLICCATO BOZZE, NON SAPENDO SE ARRIVERA' UGUALMENTE A DESTINAZIONE CHIEDO.

le bozze rimangono in attesa fin quando non sei tu che le invii,
le trovi nel tuo pannello di controllo, per precisione qui:
ucp.php?i=main&mode=drafts
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2009