come esprimere il voto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

come esprimere il voto

Messaggioda michi88 » dom 05 lug 2009 12:47

mi sapete dire per favore come faccio a votare una foto?grazie
michi88
Utente Junior

Messaggioda Justinawind » dom 05 lug 2009 14:52

Ciao Michi! Visto che non hai postato le foto a giugno, per ora non puoi votare.
Potrai votare a settembre, le foto di luglio e agosto (si voteranno due mesi insieme, per il problema del periodo "vacanziero").
E poi le votazioni saranno di mese in mese, cioè le foto di settembre si votano a ottobre, quelle di ottobre a novembre e così via. Però se per esempio a settembre non candidi nemmeno una foto, non puoi votare a ottobre. :-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda eleza49 » lun 13 lug 2009 15:12

Justinawind ha scritto:Ciao Michi! Visto che non hai postato le foto a giugno, per ora non puoi votare.
Potrai votare a settembre, le foto di luglio e agosto (si voteranno due mesi insieme, per il problema del periodo "vacanziero").
E poi le votazioni saranno di mese in mese, cioè le foto di settembre si votano a ottobre, quelle di ottobre a novembre e così via. Però se per esempio a settembre non candidi nemmeno una foto, non puoi votare a ottobre. :-)

:cheer: :cheer: ero in pensiero perchè io in agosto non ci sarò per 15 gg......

bene bene così potrò votare x luglio e agosto in settembre senza che le mie foto vengano penalizzate............ GRAZIEEEEEEE :dance: :dance: :dance:
eleza49
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009