o ci facciamo riconoscere

, non so quale valenza legale possa avere, ma una cosa del genere possiamo farcela anche noi, si tratta in fondo di stampare su un foglio di carta i dati personali il logo del sito e magari ci si appiccica sopra una bella foto (magari no quella della patente che solitamente è orribileeeee)

) e mi chiameranno quando le condizione saranno favorevole per fare foto !
marivodo ha scritto:Ciao , Io di solito quando capisco che la gente si chiede cosa faccio e chi sono , mi presento , presento il Concorso e le sue finalità , e sono sempre ben accettata ! qui a Firenze sono diventata" l'inviata speciale " di un gruppo ( che non posso nominare perchè se no mi copiate l'idea) e mi chiameranno quando le condizione saranno favorevole per fare foto !
Se uno non è invadente , chiede permesso e spiega cos'è il Concorso , credo che non abbiamo bisogno di "badge"
, non lasciandoti fare il tuo "lavoro"...

marcofederico ha scritto:non è una battuta ma è la conseguenza di domande fatte a destra e a sinistra per poter fotografare senza che la gente ti scruti malamente, specialmente in zone private o simili (vedi i castelli), dove comunque si chiede sempre il permesso !!
Ecco allora che chiedo alla redazione la possibilità di stamparci qualcosa con il logo dei comuni italiani per avvalorare la nostra intenzione a fare foto e nient'altro. tipo: concorrente concorso ecc. ecc. nome e cognome e qualcosa d'altro eventualmete.
Per me sarebbe una bella idea.!
Cosa ne dite?
Grazie a Voi tutti
marcofederico
sgomberare..spostarsi grazie....mmm...ma vi togliete
Massimo Di Bello ha scritto:uhm, vediamo cosa si può fare,
si potrebbe creare un file pdf, con il nome e cognome del partecipante,
in modo che poi ve lo potete stampare,
ne parlo con lo staff tecnico

Massimo Di Bello ha scritto:uhm, vediamo cosa si può fare,
si potrebbe creare un file pdf, con il nome e cognome del partecipante,
in modo che poi ve lo potete stampare,
ne parlo con lo staff tecnico

danilo56 ha scritto:Massimo qui ci vuole una permesso per poter andare in macchina in montagana dove c'è il divieto. Scherzo naturalmente, ma sabato scorso per vedere un forte e fotografarlo ho fatto 8 km a piedi. Quindi dietro una semplice foto c'è anche un pò di sacrificio, voi dietro la scrivania noi a camminare.
A parte ciò sono rimasto stupito non pensavo che la nostra penisola, avesse cosi tanti castelli e forti.
danilo56 ha scritto:Massimo qui ci vuole una permesso per poter andare in macchina in montagana dove c'è il divieto. Scherzo naturalmente, ma sabato scorso per vedere un forte e fotografarlo ho fatto 8 km a piedi. Quindi dietro una semplice foto c'è anche un pò di sacrificio, voi dietro la scrivania noi a camminare.
A parte ciò sono rimasto stupito non pensavo che la nostra penisola, avesse cosi tanti castelli e forti.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti