albatros ha scritto:Come mai il team “Templari” creato da Sam88 è ancora presente?

cm9462 ha scritto:. Posso essere certa che le foto che mi entusiasmano provengono effettivamente dalla macchina fotografica dell'utente registrato?
Oggi davvero no, domani chissà.
cm9462 ha scritto:Nonostante le 400 visite, vedo che la foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/34330#comments
non viene ancora segnalata.
Vedo soltanto una segnalazione accanto al mio nickname, e accanto a quello di JetFlash.
Ho inserito le mie foto in questo concorso contando sull'onestà intellettuale di tutti i partecipanti. Ho "conosciuto" telematicamente delle persone fantastiche, che si stanno facendo in quattro per assicurare a tutti un bel percorso, ma negli ultimi due giorni ho dovuto ricredermi. Non riesco a comprendere quali possano essere i motivi psicologici che inducono delle persone a postare foto non proprie (oppure a creare veri e propri montaggi fotografici). Non starò qui a indagare tali motivi, non ne ho la capacità né l'intenzione, so soltanto che da oggi in poi non esprimerò più alcun commento sulle fotografie in concorso. Anche a costo di penalizzare le mie. Posso essere certa che le foto che mi entusiasmano provengono effettivamente dalla macchina fotografica dell'utente registrato? Oggi davvero no, domani chissà.
Nel frattempo, mi asterrò.
Buone vacanze, o buon lavoro a tutti
Carolina Marconi

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti