premesso che NON SON D'ACCORDO CON CERTI CRITERI (e non li ripeto perchè mi dicono che dico le stesse cose), vorrei far risaltare all'attenzione dei tanti partecipanti che, al punto 20 il regolamento dice:
20. Utenti Senior: al fine di un migliore andamento del concorso, nell’attività di gestione e controllo delle foto candidate l’Organizzazione si potrà avvalere del supporto diretto di un numero selezionato di utenti, a cui verranno delegate alcune operazioni, sempre sotto la supervisione e controllo dell’Organizzazione.
credo che l'Organizzazione sia giusto faccia conoscere di chi si avvale visto che sono selezionati e non tutti i Senior ma, soprattutto che li tuteli affinchè non siano esposti a nessun tipo di risposta di merito in relazione alla loro segnalazione, potranno dare liberamente e in chiaro un giudizio sull'opera secondo la loro sensibilità poi se vogliono fare anche segnalazioni di merito perchè da voi incaricati lo facciano ma senza lasciare traccia, questa sovraesposizione, tenuto conto che anch'essi sono in gara è molto scomoda per loro e per tutto il concorso, ma poi in verità tutti possono segnalare alla redazione e quindi facciamolo fare a tutti! ma non in chiaro poi voi assumerete le vostre decisioni di merito e tutte le polemiche che intasano le vostre normali attività sfumeranno nel nulla, forse rimarranno verso di voi della Redazione ma è parte di questo "lavoro".
In conclusione si sappia che dall'inizio del concorso diversi senior hanno questo incarico e che i senior possono essere parte di vari team e possono segnalare sia i loro stessi compagni di team che i singoli partecipanti.