derrik ha scritto:dunque: 1/8/15/22.......

buona domenicaeleza49 ha scritto:e come vincitori .......... 24 fotografie per il mese di luglio e 24 ft. per il turno di agosto ?
buona domenica
eleza49 ha scritto:e come vincitori .......... 24 fotografie per il mese di luglio e 24 ft. per il turno di agosto ?
buona domenica

derrik ha scritto:anche in questa sessione, al 1° turno si avrà la disponibilità del "pulsantone" ?
che limite d'utilizzo avrà, visto che nella precedente sessione mi sono un po' limitato avendo letto qualche indicazione di Massimo (Redazione) un po' "minacciosa" ?
la domanda mi nasce spontanea scorrendo un po' la galleria e scorgendovi F/C.......

derrik ha scritto:derrik ha scritto:anche in questa sessione, al 1° turno si avrà la disponibilità del "pulsantone" ?
che limite d'utilizzo avrà, visto che nella precedente sessione mi sono un po' limitato avendo letto qualche indicazione di Massimo (Redazione) un po' "minacciosa" ?
la domanda mi nasce spontanea scorrendo un po' la galleria e scorgendovi F/C.......
mi quoto non avendo ricevuto risposta e la domanda mi rinasce spontanea rivisionando quà e là la galleria....

derrik ha scritto:anche in questa sessione, al 1° turno si avrà la disponibilità del "pulsantone" ?

Massimo Di Bello ha scritto:il pulsantone va usato solo quando entrambe le foto presentate non sono valide

Sara79 ha scritto:Ma non ho trovato ancora niente a riguardo..
Le foto da votare dove e come vengono sottoposte? C'è un link a cui accedere o nei messaggi privati.. non ne ho veramente idea

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti