Date scrutinii settembre

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Date scrutinii settembre

Messaggioda derrik » dom 02 ago 2009 11:47

Buongiorno Redazione, si possono avere le date delle votazioni a scrutinio di settembre? grazie e buona domenica
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 02 ago 2009 11:52

Ciao!
Tutte le votazioni partiranno sempre dal 1° del mese
per cui anche a settembre si voterà dal primo settembre
sempre per quattro turni, ogni turno una settimana

abbiamo standardizzato, in modo che sia più semplice ricordarsi quando si deve votare
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda derrik » dom 02 ago 2009 12:01

dunque: 1/8/15/22.......
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 02 ago 2009 12:03

derrik ha scritto:dunque: 1/8/15/22.......

sì, e sarà così tutti i mesi

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda eleza49 » dom 02 ago 2009 12:12

e come vincitori .......... 24 fotografie per il mese di luglio e 24 ft. per il turno di agosto ?

:-) buona domenica
eleza49
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » dom 02 ago 2009 12:14

eleza49 ha scritto:e come vincitori .......... 24 fotografie per il mese di luglio e 24 ft. per il turno di agosto ?

no questo me lo ricordo, solo 24 per gli scrutinii di luglio ed agosto unificati a settembre
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 02 ago 2009 12:16

eleza49 ha scritto:e come vincitori .......... 24 fotografie per il mese di luglio e 24 ft. per il turno di agosto ?

24 vincitori per ogni votazione
luglio-agosto vanno insieme, con le votazioni di settembre usciranno comunque solo 24 vincitori

ne abbiamo parlato anche qui:
viewtopic.php?f=1284&t=4975

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Pulsantone

Messaggioda derrik » dom 02 ago 2009 20:37

anche in questa sessione, al 1° turno si avrà la disponibilità del "pulsantone" ?
che limite d'utilizzo avrà, visto che nella precedente sessione mi sono un po' limitato avendo letto qualche indicazione di Massimo (Redazione) un po' "minacciosa" ?
la domanda mi nasce spontanea scorrendo un po' la galleria e scorgendovi F/C.......
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » gio 06 ago 2009 19:31

derrik ha scritto:anche in questa sessione, al 1° turno si avrà la disponibilità del "pulsantone" ?
che limite d'utilizzo avrà, visto che nella precedente sessione mi sono un po' limitato avendo letto qualche indicazione di Massimo (Redazione) un po' "minacciosa" ?
la domanda mi nasce spontanea scorrendo un po' la galleria e scorgendovi F/C.......

mi quoto non avendo ricevuto risposta e la domanda mi rinasce spontanea rivisionando quà e là la galleria.... :/
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 06 ago 2009 23:21

derrik ha scritto:
derrik ha scritto:anche in questa sessione, al 1° turno si avrà la disponibilità del "pulsantone" ?

mi quoto non avendo ricevuto risposta e la domanda mi rinasce spontanea rivisionando quà e là la galleria.... :/

Tu fai come vuoi, io lo userò in coscienza, poco o tanto che sia ... ;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 07 ago 2009 00:23

il pulsantone va usato solo quando entrambe le foto presentate non sono valide

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda derrik » ven 07 ago 2009 08:19

Massimo Di Bello ha scritto:il pulsantone va usato solo quando entrambe le foto presentate non sono valide

per "non sono valide" intendiamo ovviamente il concetto che non rispettino almeno uno dei tre parametri (che ora non ricordo testualmente) segnalati all'inizio di ogni sessione di scrutinio.......
grazie e buona giornata
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

domanda sciocca forse

Messaggioda Sara79 » mer 12 ago 2009 16:06

Ma non ho trovato ancora niente a riguardo..
Le foto da votare dove e come vengono sottoposte? C'è un link a cui accedere o nei messaggi privati.. non ne ho veramente idea :angelo:
Quando c'è troppo da vedere, quando un'immagine è troppo piena o quando le immagini sono troppe non si vede più niente. Dal troppo si passa molto presto al nulla.
Wim Wenders
Sara79
Utente

Messaggioda MARIO1964 » mer 12 ago 2009 16:24

Sara79 ha scritto:Ma non ho trovato ancora niente a riguardo..
Le foto da votare dove e come vengono sottoposte? C'è un link a cui accedere o nei messaggi privati.. non ne ho veramente idea :angelo:

A tempo debito comparità nella tua pagina personale, nella riga azzurra, sulla destra, il collegamento alla pagina di voto.
Si tratta di 180 sfide fra due fotografie, non necessariamente da scrutinare tutte insieme, la pagina tiene in memoria eventuali sospensioni.
MARIO1964
Utente Qualificato

Grazie Mario

Messaggioda Sara79 » mer 12 ago 2009 16:28

Da te non me lo aspettavo ;-)

In bocca al lupo!
Quando c'è troppo da vedere, quando un'immagine è troppo piena o quando le immagini sono troppe non si vede più niente. Dal troppo si passa molto presto al nulla.
Wim Wenders
Sara79
Utente

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2009