Andrea Di Palermo ha scritto:Non ho bisogno di favoritismi, di nessun genere, grazie.
Andrea Di Palermo ha scritto: resta il fatto che stai facendo sempre + danni tu che la grandine
)
Andrea Di Palermo ha scritto:Per quanto mi riguarda, visto il mio pacchiano errore, puoi anche toglierlo sto thread
Dai, ti aspetto domani per far finta di litigare di nuovo !!!
Andrea Di Palermo ha scritto:Mi piacerebbe sapere, e penso come me anche ad altri, che fine hanno fatto le 2 fotografie di Justinawind, che ritraevano da un terrazzo il panorama di Roma, 1 foto con le antenne, ed 1 foto senza antenne, visto che prima erano in concorso, ed ora non figurano neppure Fuori Concorso ?
Spero che non sia stato il solo che ha visionato dette foto, se c'è qualcun altro che le ha viste, bhè ora non ci sono più, quindi chi le ha viste e si ricorda di dette foto è pregato di farlo presente !!!
Se non erro la legge è uguale x tutti, oppure non è così ?
Andrea Di Palermo
antoniorandazzo ha scritto:In verità io le ho viste e commentato, quella con le antenne, complimentandomi per il coraggio dimostrato nell'averla postato.
Non capisco però che significato può avere ritirare una foto che non piace e quale danno può causare ad altri.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti