Ciao a tutti da Mauro

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Ciao a tutti da Mauro

Messaggioda dequadim » sab 22 ago 2009 18:34

Saluto tutti, sono Mauro, infermiere genovese con il pallino della fotografia. Iniziai verso la fine degli anni 80 con una vecchissima Zenith E appartenente a mio padre, e con la quale imparai a fare le mie prime foto in posa B, nonchè a fotografare i fulmini grazie agli insegnamenti di un abitante di Ponzone (AL), paesino della provincia di Alessandria dove mi reco a "svacanzare" sin dal 1973. Dopo anni di Zenith sono approdato al digitale, prima con una Kodak e dal 2004 con la fida Canon Powershot G5.
Grazie a mia moglie sono venuto a conoscenza di questo concorso e vorrei partecipare, per cui propongo le mie foto. Premetto di non aver capito come fare per rendere possibile agli altri utenti la visione dei miei scatti, per cui provo a postare il link in questo forum, sperando di non aver
sbagliato (non vorrei che il regolamento non consentisse posts simili, nel caso mi scuso fin da ora).
Le mie foto sono visionabili qui http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... e/dequadim

Rinnovo i miei saluti a tutti gli utenti.
dequadim
Novizio

Messaggioda MARIO1964 » sab 22 ago 2009 18:58

dequadim ha scritto:Saluto tutti, sono Mauro, infermiere genovese con il pallino della fotografia. Iniziai verso la fine degli anni 80 con una vecchissima Zenith E appartenente a mio padre, e con la quale imparai a fare le mie prime foto in posa B, nonchè a fotografare i fulmini grazie agli insegnamenti di un abitante di Ponzone (AL), paesino della provincia di Alessandria dove mi reco a "svacanzare" sin dal 1973. Dopo anni di Zenith sono approdato al digitale, prima con una Kodak e dal 2004 con la fida Canon Powershot G5.