punteggi utente

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

punteggi utente

Messaggioda emifotoroma » mer 07 ott 2009 01:50

ciao ho visto che alcuni hanno dei punteggi e le posizioni in classifica però non vale io non ho ancora niente perchè sono l'ultimo arrivato!!!!!
ma chi c'e ai primi posti?
emifotoroma
Utente

Messaggioda Justinawind » gio 08 ott 2009 01:40

La classifica dei migliori fotografi la trovi qui:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/lista/topuser/

Anche se quando ci passerà Vincenzo sicuramente non resterà invariata. :dev:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda emifotoroma » gio 08 ott 2009 23:52

ho visto però non vale se si contano i punti fatti da quando sei iscritto e le foto che si ha,io che mi sono iscritto da poco come faccio a fare tanti punti? pero ho visto che c'e anche chi ha 700 foto che è terzo e chi 50 foto è decimo...
ma questa classica vale per la vittoria finale?
ma io non ho ancora capito se c'è un vincitore ogni mese o solo uno alla finale?
emifotoroma
Utente

ho visto il tuo sito

Messaggioda emifotoroma » gio 08 ott 2009 23:56

che belle le foto dei gattini!!ho visto che nei commenti ci sono anche gli stranieri ma qui le foto le possono vedere quelli di tutto il mondo anche se non sei amica come su facebook?
emifotoroma
Utente

Messaggioda Justinawind » ven 09 ott 2009 01:13

emifotoroma ha scritto:ho visto però non vale se si contano i punti fatti da quando sei iscritto e le foto che si ha,io che mi sono iscritto da poco come faccio a fare tanti punti? pero ho visto che c'e anche chi ha 700 foto che è terzo e chi 50 foto è decimo...
ma questa classica vale per la vittoria finale?
ma io non ho ancora capito se c'è un vincitore ogni mese o solo uno alla finale?

Allora... nell'ordine...
1. Ogni mese ci sono le votazioni per il mese precedente. Se hai messo una foto a settembre, ora (a ottobre) viene votata. Se è una bella foto e piacerà ai votanti, avrà un punteggio alto. Questa foto non verrà più rivotata. Il punteggio che ottiene resta invariato.
2. In teoria potresti anche mettere solo 20 foto bellissime e a tema e avere così tanti punti di essere il primo nella lista del Miglior Fotografo.
3. La classifica del Miglior Fotografo vale come premio per il miglior fotografo. Poi ci sono le foto finaliste - ogni mese tre per ogni tema e ogni categoria. Alla fine del concorso per ogni categoria ci saranno trenta finaliste - e fra queste sceglierà una giuria professionale le tre foto vincitrici per ogni tema. Leggi qui --> http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... -finaliste
Spero che ora la cosa ti sia più chiara. :-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Justinawind » ven 09 ott 2009 01:15

emifotoroma ha scritto:che belle le foto dei gattini!!ho visto che nei commenti ci sono anche gli stranieri ma qui le foto le possono vedere quelli di tutto il mondo anche se non sei amica come su facebook?

Sì, su Flickr le tue foto vanno viste da persone di tutto il mondo. E non devi essere loro amico.
Importante è partecipare in tanti gruppi, per dare la visibilità alle tue foto. :-)
Ti ringrazio per l'apprezzamento alle mie foto. :nirvana:
Justinawind
Moderatore

Torna a Concorso Fotografico 2009