ilya ha scritto:quindi se le mie foto non avranno abbastanza voti saranno scartate immediatamente?
Non parlerei di "scartare"... se le tue foto non avranno abbastanza voti nello scrutinio segreto, non paseranno al successivo turno. Il risultato delle tue foto potrai vedere solo alla fine dei quatro turni, non prima.
e se pubblico altre foto verranno sempre votate nel mese successivo alla pubblicazione?
Esatto.
Ho letto poi che se non si votano le altre foto si subisce una "penalità" del 10%..
Esatto.
Ma come faccio a votare io? con il link che mi hai detto?
Cliccherai sul link che ti apparirà il primo novembre intorno ale 11.00. Seguirai le istruzioni e voterai in una coppia che ti verrà presentata la foto che ti piace di più ( e che ovviamente è a norma d Regolamento). E così per il minimo 100 coppie.
Perchè non sono sempre connessa e ho bisogno di sapere quando tocca votare..,
Come ti ha già risposto Danilo - i turni sono quattro, ognuno dura una settimana e cominciano il 1, 8, 15 e 22 di ogni mese. Insomma - ti devi collegare almeno una volta a settimana e devi votare da un minimo 100 coppie ad un massimo 200. Non le devi votare tutte in una volta - basta che completi la votazione prima della scadenza del turno.
Scusate per le tremila domande ma voglio essere sicura!!!
Per prima cosa leggi con attenzione qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/guidaTroverai le risposte a quasi tutte le domande.
grazie infiniteeeeee
Di nulla.
