comune

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

comune

Messaggioda felinabubo » dom 25 ott 2009 16:33

Indicazione del comune: Per ogni foto candidata il partecipante deve indicare con precisione il
comune dove è situato il soggetto (non da dove si è scattata la foto). L’indicazione errata del
comune può portare all’esclusione della foto dal concorso"

emmm è la prima volta che partecipo o meglio parteciperò visto ho appena visto questo ocncorso e devo ancora vedere che foto mettere..ma non ho capito..devo indicare il luogo o da dove vengo io? esempio se io sono di Mestre-venezia, ma voglio partecipare con una foto di un castelklo in toscana, cosa devo mettere il mio comune o quello della foto? scusate sono torda mica ho capito! :fischio:
felinabubo
Novizio

Messaggioda ire » dom 25 ott 2009 16:36

Benvenuta! :D
nessun problema..allora, devi indicare il comune della foto, non il tuo..per cui nell'esempio che hai fatto, se fotografi un castello della toscana, devi indicare il comune toscano di cui fa parte il castello. Buon concorso!
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Messaggioda felinabubo » dom 25 ott 2009 16:44

aa ecco..non capivo infatti che senso avesse segnare il mio di comune..scusatemi l'ignoranza..grazie mille!!
felinabubo
Novizio

Messaggioda ire » dom 25 ott 2009 16:47

All'inizio è normale non capire qualcosa, ma tu hai fatto benissimo a chiedere prima di inserire le foto! prego :-)
«L'uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla.»
Gandhi
ire
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009