Massimo Di Bello ha scritto:non sarà facile rimanere nelle Top20 se non si ha un numero sufficiente di comuni fotografati

Massimo Di Bello ha scritto:Tieni presente che mancano ancora alcuni mesi alla fine del concorso,
man mano che i Team aumentano le loro foto e man mano che nascono nuovi Team,
non sarà facile rimanere nelle Top20 se non si ha un numero sufficiente di comuni fotografati
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:non sarà facile rimanere nelle Top20 se non si ha un numero sufficiente di comuni fotografati
Io ho le foto di tutti 8100 comuni italiani...
Ma non capisco il perché il mio team non vuole che le candidi.![]()
![]()

viewtopic.php?f=1284&t=6122&p=82913&hilit=RUNNER#p82913renzo52 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:renzo52 ha scritto:In quanto a fotografi e fotografie postate, non ditemi che sono il primo e l'unico che ha rilevato l'enorme quantitativo di immagini postateb solamente per fare numero, in particolare per il premio runner, immagini che in quanto a qualità lasciano un tantino a desiderare.
Se un Team porta avanti una strategia "solo per fare numero", ha fatto male i conti,
quello che alla fine determina il Team vincente è la qualità delle foto candidate
Vero anche questo, però entra nella top 20 a discapito di un altro team che ha meno foto magari più qualificate.
Alla fine,la quantità paga, almeno in prima istanza, poi chiaramente una volta nella top 20 si valuta la qualità.
Massimo Di Bello ha scritto:Tieni presente che mancano ancora alcuni mesi alla fine del concorso,
man mano che i Team aumentano le loro foto e man mano che nascono nuovi Team,
non sarà facile rimanere nelle Top20 se non si ha un numero sufficiente di comuni fotografati
albatros ha scritto:A mio modesto parere, infatti, se vengono effettuati i controlli sulle finaliste "individuali", non si comprende perchè non si dovrebbero già effettuare "in itinere" quelli sui team, senza rinviare il tutto a un ipotetico "giorno del giudizio", che è di là da venire.

albatros ha scritto:Ma, per il resto, tu pensi che il sistema sia davvero perfetto così?

Massimo Di Bello ha scritto:albatros ha scritto:Ma, per il resto, tu pensi che il sistema sia davvero perfetto così?
niente è perfetto,
tutto sta a trovare concrete possibilità di modifiche per migliorarlo

IngHanny ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:albatros ha scritto:Ma, per il resto, tu pensi che il sistema sia davvero perfetto così?
niente è perfetto,
tutto sta a trovare concrete possibilità di modifiche per migliorarlo
1) riscrivere il regolamento, inserendo un ampio discorso (non punti schematici facilmente aggirabili) sulle foto ammesse e non, cercando di far capire il senso del concorso
2) penalizzazione del punteggio per chi inserisce foto palesemente FC
3) redazione lista fortezze non ammesse (iniziata e abbandonata)
4) controllo sommario prime posizioni team
![]()
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti