Partecipazione concorso .... foto già online

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Partecipazione concorso .... foto già online

Messaggioda CYBerneticART » gio 19 nov 2009 16:40

Salve. Non ho trovato altri post per questo mio dubbio. Io ho delle fotografie che ho già pubblicato su un sito che me le ospita. Il sito, e la pagina, é: ISOLA DEL GIGLIO. Vorrei sapere se inserisco nel concorso le foto che ho già pubblicato su un sito commetto un errore contro il regolamento e vengo escluso? Le foto sul sito sono per il download free e gratis ma hanno tutte il watermark. Invece quelle del concorso sono libere da watermark. Fatemi sapere sennò perdo tempo a scrivere tutte le schede delle foto. Grazie infinite.
Morti cristi ... spenti lumi.
CYBerneticART
Novizio

Messaggioda SuperAdi » gio 19 nov 2009 16:45

CYBerneticART ha scritto:Salve. Non ho trovato altri post per questo mio dubbio. Io ho delle fotografie che ho già pubblicato su un sito che me le ospita. Il sito, e la pagina, é: ISOLA DEL GIGLIO. Vorrei sapere se inserisco nel concorso le foto che ho già pubblicato su un sito commetto un errore contro il regolamento e vengo escluso? Le foto sul sito sono per il download free e gratis ma hanno tutte il watermark. Invece quelle del concorso sono libere da watermark. Fatemi sapere sennò perdo tempo a scrivere tutte le schede delle foto. Grazie infinite.

Ciao, se le foto le hai fatte tu e sono di tua proprieta' le puoi inserire benissimo anche in concorso, senza watermark naturalmente!

Un saluto
Adalberto Vastano

Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
SuperAdi
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 19 nov 2009 17:06

Adalberto ti ha già dato la dritta giusta.
Mi permetto solo di aggiungere che pubblicando la foto cedi dei diritti NON IN ESCLUSIVA a questo sito.
Per cui le stesse foto potrai candidarle ad altri concorsi anche se le hai già pubblicate qui.
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

òch

Messaggioda CYBerneticART » gio 19 nov 2009 17:25

OK, grazie.
Morti cristi ... spenti lumi.
CYBerneticART
Novizio

Torna a Concorso Fotografico 2009