Foto "mirror" da segnalare

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Foto "mirror" da segnalare

Messaggioda CYBerneticART » gio 19 nov 2009 17:06

Salve. Sono dell' Isola del Giglio. Abito al Castello. Segnalo che dalla montagna il paese, il Castello, si vede secondo questa foto qui: CLICCA. Invece scorrendo le foto ho notato questa FOTO QUI. Ora la seconda è un MIRROR!!!! L' utente si è sbagliato in fase di fotoritocco ed ha cliccato su una funzione MIRROR. La mettete fuori concorso?
Ultima modifica di Massimo Di Bello il gio 19 nov 2009 18:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messo un titolo più esplicativo (e più moderato)
Morti cristi ... spenti lumi.
CYBerneticART
Novizio

Messaggioda MARIO1964 » gio 19 nov 2009 17:08

CYBerneticART ha scritto:Salve. Sono dell' Isola del Giglio. Abito al Castello. Segnalo che dalla montagna il paese, il Castello, si vede secondo questa foto qui: CLICCA. Invece scorrendo le foto ho notato questa FOTO QUI. Ora la seconda è un MIRROR!!!! L' utente si è sbagliato in fase di fotoritocco ed ha cliccato su una funzione MIRROR. La mettete fuori concorso?

Credo di sì, anche presupponendo la buona fede nella candidatura non è conforme al regolamento.
Però per questo genere di segnalazioni devi scrivere un commento slla pagina della foto interessata e. una volta inviato il commento, cliccare su "segnala alla Redazione"
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

ok

Messaggioda CYBerneticART » gio 19 nov 2009 17:25

OK, fatto. Grazie.
CYBerneticART
Novizio

Messaggioda derrik » gio 19 nov 2009 18:01

perdonate l'ignoranza: cos'è un MIRROR ??? :oops:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

specchio

Messaggioda CYBerneticART » gio 19 nov 2009 18:05

Esiste il mirror verticale ed il mirror orizzontale. Specchio, semplicemente spechio. La foto in questione si vedrebbe così se la si vedesse nello specchietto della macchina.
CYBerneticART
Novizio

Messaggioda mavi80 » gio 19 nov 2009 18:12

Se la foto in questione fosse la scansione di una diapositiva potrebbe essere stata semplicemente messa al contrario, o no?
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

RIPETO

Messaggioda CYBerneticART » gio 19 nov 2009 18:26

Vabbè che in questo concorso ci sono cialtronate supervalutate (come è stato detto in altri post) ma provate a mettere la torre di Pisa in mirror! Insomma lasciamo perdere 'sto post.
CYBerneticART
Novizio

Messaggioda romy popona » gio 19 nov 2009 18:34

CYBerneticART ha scritto:Salve. Sono dell' Isola del Giglio. Abito al Castello. Segnalo che dalla montagna il paese, il Castello, si vede secondo questa foto qui: CLICCA. Invece scorrendo le foto ho notato questa FOTO QUI. Ora la seconda è un MIRROR!!!! L' utente si è sbagliato in fase di fotoritocco ed ha cliccato su una funzione MIRROR. La mettete fuori concorso?

ciao,cybe... la prima e' mia, scattata dalla strada per il capel rosso,
romy popona
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009