ma mentre tu, mi dici che posso rispondere ad un commento, su cui non sono d'accordo, tale justinawind, si permette di dirmi che i commenti di ritorsione sono vietati, e minaccia di informare la redazione.
)
) che non l'ho avvertito subito dei tuoi commenti per ripicca...
.1) il mio era un commento che non voleva ritorcere nulla, per me la sua foto (le antenne) non era un panorama e gliel'ho detto, ma lei si è risentita
), anche perché spesso sono al limite del ridicolo (una porta cittadina segnalata come "non è un panorama"
o il lampione preso per "strana luna"
).2) insiste nel dirmi che dalle mie foto non si capisce di quale comune si tratta: E CE NE SONO A CENTINAIA!!!!Magari "la saccente" conosce tutti gli alberi ed i monti, ed i panorami d'Italia delle altre, perchè non ho letto suoi commenti....
Non direi che insisto... Ho commentato solo una tua foto scrivendo:
il Regolamento e gli allegati, sicuramente lo sapresti:3) sempre "saccente", trova addirittura definizioni di panorama sul dizionario, per giustificare i suoi lavori...
4) la mancanza di serietà (è a mia sensazione) nel fatto che le si permetta di dire ciò che preferisce.Anche se lei posta foto in altri siti, non mi impressiona davvero, al contario della sua corte, che si perde in salamelecchi sui suoi lavori........
Massimo non mi permette di dire ciò che preferirei...
ed ho sempre DETESTATO l'ipocrisia.....

airfranz ha scritto:Questo msg è più per Massimo e la Redazione che per Gabriele.
Ho letto tutto il thr... pochissimi prima di iscirversi o appena iscritti vanno a leggersi il Regolamento .....
Bye & buon lavoro / buon Concorso a tutti.

gabiam ha scritto:Buonasera a tutti,
sono entrato per la prima volta in questo sito, e mi aveva entusiasmato l'idea di postare delle foto per un concorso sui comuni italiani.
Poi...quando ho iniziato a leggere bene, mi sono accorto che ci sono troppe persone che credo si divertano(!?) a criticare le foto, più che ad inserirle...
Accetto, ed ho sempre accettato critiche ai miei lavori, ci mancherebbe..
Sarebbe stato bello, però vedere che specialmente qualcuno, si fosse tolta la trave dall'occhio, prima di vedere le pagliuzze altrui....
Senz'altro, poichè è la prima volta che inserivo delle foto, sono anche forse andato fuori tema, anche se poi certe valutazioni sono assolutamente del tutto soggettive...
Ho visto moltissime foto dalle quali è IMPOSSIBILE capire di che comune si tratta, ma subito sono stato aggredito, proprio da chi, poi, ha diverse foto altrettanto "sconosciute".
C'è anche chi, "al volo" capisce di foto ritoccate, ecc....ma non voglio andare oltre...
Pare proprio che ci sia una ...diciamo....corporazione....
Credevo fosse tutto un pò più serio.
Mi sono sbagliato
Saluti ed auguri a tutti
Gabriele
Justinawind ha scritto:Se non sei d'accordo con un commento, puoi rispondere in merito sotto quel commento, ma segnalare per ripicca le foto degli altri utenti è vietato (e come vedi alcuni tuoi commenti per ripicca sono stati tolti dalla Redazione - ovviamente non alle mie foto...)
---
E nel tuo caso il Sommo Capo mi ha "sgridato" (si fa per dire) che non l'ho avvertito subito dei tuoi commenti per ripicca...

gabiam ha scritto:Non vorrei fare polemica, ma mentre tu, (possiamo darci del tu, vero?), mi dici che posso rispondere ad un commento, su cui non sono d'accordo, tale justinawind, si permette di dirmi che i commenti di ritorsione sono vietati, e minaccia di informare la redazione.

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti