Michele Stefanile ha scritto:Come molti utenti di questo concorso, sono ormai molto preso dalla gara, dalle foto e dagli scrutini, e ritengo che quest'anno si siano superati brillantemente alcuni limiti della passata edizione e si stiano ottenendo risultati di grande qualità e pregio.
Al di là dei normali battibecchi e delle piccole liti sulle foto, sui controlli e su altro, mi permetto di aprire questo thread (mi auguro lecito e utile) per segnalare rapidamente le discussioni in cui si passa il segno e si arriva all'insulto. Tali comportamenti vanno secondo me sanzionati pesantemente, sia quando colpiscono i senior, spesso bistrattati per il compito non facile a cui sono chiamati, sia quando colpiscono i semplici utenti che pur non essendo senior, ai sensi del regolamento sono totalmente autorizzati a segnalare foto FC.
Vi linko la discussione, aperta da un mio commento per comune sbagliato, in cui l'utente mi definisce 'donnetta isterica' e 'imbecille'.
Spero che si prendano i giusti provvedimenti in merito
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ent-200505

danilo56 ha scritto:Ciao Michele, l'espulsione immediata per me è esagerata, altri hanno insultato e sono ancora qui.
Che la reazione non sia consona non ci piove.
In questi casi la redazione è sempre intervenuta tempestivamente.
greenland ha scritto:Penso che la cosa migliore e più utile sia un MP a Massimo.

Massimo Di Bello ha scritto:confermo che in questi casi, va inviato un messaggio a me: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=318

Michele Stefanile ha scritto:Poi, l'utente sembra alludere a vecchie manie persecutorie, ma ho dato un'occhiata alla sua pagina 2008 e non ho trovato nulla, quindi non son a quali miei commenti si riferisca.

ed un consiglio: non perdete tempo neanche a rispondere a chi si lascia prendere dalla foga e segnalate a Massimo l'utente e il link alla foto incriminata. Purtroppo I senior ma anche altri utenti che si adoperano per aiutare
altri utenti meno accorti al regolamento
ricevono spesso commenti di questo genere ! 
albatros ha scritto:Michele Stefanile ha scritto:Poi, l'utente sembra alludere a vecchie manie persecutorie, ma ho dato un'occhiata alla sua pagina 2008 e non ho trovato nulla, quindi non son a quali miei commenti si riferisca.
Può darsi che nel concorso 2008 abbia partecipato con un altro nick...![]()
Non ho capito bene il perchè, ma c'è chi lo ha fatto.

Michele Stefanile ha scritto:Vi linko la discussione, aperta da un mio commento per comune sbagliato, in cui l'utente mi definisce 'donnetta isterica' e 'imbecille'.
Spero che si prendano i giusti provvedimenti in merito

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti