sollecito foto

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

sollecito foto

Messaggioda claudio penna » ven 08 gen 2010 09:02

Ho letto solo questa mattina il sollecito per l'invio degli originali (2) provvedo al più presto ad inviarteli. Ho avuto difficoltà nella lettura dei messaggi nei giorni precedenti. Chiedo scusa. claudio penna
claudio penna
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 08 gen 2010 13:37

sposto nel forum del concorso 2009
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

invio foto richieste dalla redazione

Messaggioda claudio penna » ven 08 gen 2010 16:22

Scusami Vincenzo, ho mandato la foto giusta e ho fatto 2 scansioni da diapositive grezze senza photoshop mentre quella del castello medioevale è gia un file digitale così come è uscito dalla macchina foto digitale. permangono ancora dei problemi per la lettura dei messaggi ma spero di risolverli presto grazie e scusate se ho tardato in quanto non sono riuscito a leggere i messaggi. Bravi per tutto il lavoro che fate spero in futuro di esservi utile.claudio
claudio penna
Utente Qualificato

controllo foto

Messaggioda claudio penna » lun 11 gen 2010 09:45

Scusami Vincenzo, sono claudio penna oggi pomeriggio ti invio la foto giusta di torino per il controllo, dato che ne ho 3-4 simili devo aver fatto un pò di confusione, sono diapositive 4,5x6. L'ultima volta sono andato dal negoziante per farmi fare la scansione, da casa oggi prova a farla io con uno scanner piano ma credo che devo importarla con photoshop,ovviamente non farò alcuna modifica. Se non va bene fammi sapere così ritorno dal negoziante per farmi fare una scansione senza photoshop.Dato che non posso leggere i messaggi perchè mi mancano diverse voci, massimo ha comunicato con me tramite i piemontesi il mio team. Grazie claudio
claudio penna
Utente Qualificato

Messaggioda Vincenzo Costantino » lun 11 gen 2010 11:54

;-) Ok, attendiamo la foto di torino... mi raccomando :telodicevo:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

GRAZIE

Messaggioda claudio penna » lun 11 gen 2010 12:11

Grazie Vincenzo!Mi sono un pò agitato, ma come vedi ce la metto tutta per fare bene. Ciao
claudio penna
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2009