annasvelto ha scritto:Scusa Massimo sono due le foto per ciascun candidato?
Una per panorama ed una per castelli?

greenland ha scritto:qual'è il temine ultimo per scegliere le foto?
Giovanna F ha scritto:greenland ha scritto:qual'è il temine ultimo per scegliere le foto?
stavo per chiedere la stessa cosa.
E' il 28 febbraio o entro la fine di marzo?

Massimo Di Bello ha scritto:(così potete anche vedere il risultato delle foto di febbraio)

ivo ha scritto:le foto vanno al ripescaggio anche quelle con i voti molto bassi?

Massimo Di Bello ha scritto:ivo ha scritto:le foto vanno al ripescaggio anche quelle con i voti molto bassi?
sì, se sono le migliori per quell'autore
penso proprio che le mie algide architetture e miei fiumi di smeraldo non concorreranno per il ripescaggio 

ire ha scritto:ma in pratica possiamo decidere noi quale foto mandare in votazione per ogni categoria?

Massimo Di Bello ha scritto:Esatto, come dice Danilo!
Sono otto, una per ogni sezione del concorso (abbiamo: 2 temi x 4 categorie = 8 sezioni)
In finale vanno le prime sei (non solo le prime tre come le normali votazioni), per cui sei per otto, 48 nuove finaliste
Naturalmente le foto già finaliste (anche quelle non ancora controllate), NON parteciperanno al voto di ripescaggio
(ma l'autore parteciperà lo stesso al voto di ripescaggio di quella sezione con la sua successiva foto "migliore")
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti