abbia l aiuta !!!

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

abbia l aiuta !!!

Messaggioda tagliatu » ven 31 ott 2008 23:33

grazie mille ha t lui una persona che vive in rangone di Castelnuvo che avrebbe il gentilesse per andare alla Sua parrocchia là perché j ha l'antenato della mia famiglia che nasce ha rangone di castelnuvo nel 1825, io sarei il più felice degli uomini così j aveva è certificato di nascita o di battesimo. grazie ha volentieri la persona quello mi darà lui regalo del cuore.
amichevolmente.
philippe. :cry:
tagliatu
Novizio

Messaggioda Marcello Di Sarno » sab 01 nov 2008 12:38

Ciao Philippe,
se posso suggerirti, potresti cercare nell'elenco telefonico del Comune di Castelnuovo Rangone sul nostro sito cliccando qui
In bocca al lupo per la tua ricerca e per qualsiasi informazione non esitare a scrivermi.
:-)
Marcello Di Sarno
Redazione
Redazione

Messaggioda tagliatu » sab 01 nov 2008 14:31

ciao
j già hanno occhiata per nell'elenco telefonico, ahimè, il nome di famiglia che io cerco per molto tempo n esiste più in italie, i miei antenati lasciati l italie per il corso di anni 1845 hanno 1850. il nome è recuperato in la corsica, scritto del modo SANGIARDI seguente, può essere una cattiva scrittura.ma il nome rimasto scrive ha l uguagliare come quell'ora di presente.lui avrebbe un errore e può essere che il nome era avuto questa durata SANGIRARDI ? ou ZANGARDI ?
gazie mille !!!!!!!!!!!!!!
tagliatu
Novizio

Torna a Emilia-Romagna