Pochi ma buoni...?

Qui ci si può segnalare il proprio team Runner e discutere in generale l'aggregazione ai team

Pochi ma buoni...?

Messaggioda marcofederico » mar 02 giu 2009 19:49

mi sono accorto solo ora che già ci sono foto su foto per il nuovo concorso, ma essendo un po' scoppiato, (vedi le 10 ore al pronto sossorso), è un poco passato in cavalleria.
Vado così a chiedere se qualcuno vuole fare team con me e un paio di altri che già conosco anche di persona.
Il nome potrebbe essere quello in oggetto ma si accettano anche nuovi suggerimenti.
Grazie a tutti e... in gamba per le nuove foto..!!!!!
sempre......marcofederico
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda biloge » ven 05 giu 2009 09:19

Ciao , mi chiamo Fabio, e mi piacerebbe far parte del tuo team :)
Sono un fotografo mooolto principiante, ma amo viaggiare e fotografare.
Ho già pronti un paio di amici che vorrebbero unirsi, possiamo ?:D
biloge
Utente Qualificato

Messaggioda sirhaplo » ven 05 giu 2009 09:26

e io sono uno degli amici ;)

Mi chiamo Daniele, e colgo l'occasione per presentarmi sul forum.
Da genova, armato con la mia macchina e il mio 2 ruote pronto a fotografare quello che mi capita a tiro durante i miei giri.
La voglia c'è e la qualità si affina con il tempo.

Spero di poter dare un valido contributo al team.
Ciao
sirhaplo
Utente Junior

Messaggioda Zerolosko » ven 05 giu 2009 12:20

Ciao sono Riccardo e sono amico dei due che ti hanno scritto prima di me...abbiamo tutti qualcosa in comune (notare la battuta sottile) la passione per la fotografia in questo caso, e anche se ho iniziato da poco la voglia di fare bene è tanta e un maestro come te potrebbe cambiare la mia vita...spero di essere accettato nel tuo team...ciao
Zerolosko
Utente Junior

Messaggioda Lauretta69 » ven 05 giu 2009 14:50

Ciao, io sono Laura...
mi aggrego a Fabio (biloge), Daniele (sirhaplo) e Riccardo (Zerolosko) per chiderti di poter entrare a far parte del tuo team, ovviamente insieme a loro! :fischio:
Mi sono iscritta da pochi secondi, quindi non ho ancora avuto il tempo materiale per pubblicare qualche mia foto... ma se ti fidi sulla parola, ti posso dire che sono una che viaggia molto e che ogni volta riempie una memory card da 2 Gb: spesso mi ritrovo perfino a pensare che - per adeguarmi al famoso binomio "macchina fotografica/turista giapponese" - prima o poi mi dovrò far fare un lifting per avere gli occhi a mandorla! :jfs2:
Lauretta69
Novizio

ai giovani apprendisti...stregoni

Messaggioda marcofederico » ven 05 giu 2009 15:55

Ringrazio tutti voi per questa richiesta in massa di partecipare al mio team, sentirò gli amici se anche per loro va bene e poi saprò darvi una risposta. Intanto mi potete dire quali regioni sareste in grado di "coprire" con le vostre scorribande?
Come "maestro" (nome datomi da Zerolsko ma che non mi sento di essere) Vi anticipo che anche io non sono un professionista ma la voglia di fotografare mi è salita pian piano ed ora ogni tanto riesco a sfornare qualcosa che a me piace, ed a volte anche ad altri, (vedi la fontanella del concorso 2008). Procedo anch'io spesso e sovente con una Vespa alla scoperta dei luoghi e quindi sarei favorevole al vostro ingresso; naturalmente avrete visto che la ripartizione dell'eventuale premio sarà fatta in base appunto alla reale collaborazione ma ci tengo particolarmente alla qualità delle immagini, visto che è Molto Importante, e attenzione ai fuori concorso, (leggere attentamente le regole del GIOCO). Ora attendo una vostra risposta e sarò in grado di darvi una mia nei primi giorni della prossima settimana, dopo due chiacchiere con gli amici.
Ciao a tutti e a prestissimo.
marcofederico
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda biloge » ven 05 giu 2009 16:18

Scrivo a nome di tutti, solo per semplificare, poi se qualcuno vorrà aggiungere qualcosa, è ovviamente libero di farlo.
Noi siamo tutti di Genova, ma come ha scritto Sirhaplo, siamo motocicloturisti :D con tanti scatti all'attivo fatti durante i nostri viaggi.
Per farti un esempio, la prossima settimana facciamo un raduno a Tarquinia, come vedi dalla Liguria arriveremo al Lazio :D
Sicuramente copriamo Liguria, Toscana , Basso Piemonte..
Non vorrei fare una lista perchè ovviamente bisogna anche vedere la qualità delle immagini.
Provare per credere ;) :ok:
biloge
Utente Qualificato

risposta

Messaggioda marcofederico » ven 05 giu 2009 16:55

Grazie anzitutto per la risposta velocissima e questo fa si che la vostra partecipazione vada ancora avanti.
Vi confermerò tutto come ho già scritto nei primi giorni della prox settimana.
Buona gita a tutti
marcofederico
marcofederico
Utente Qualificato

Messaggioda biloge » lun 08 giu 2009 14:25

Il team sta prendendo il volo :) evvai!
biloge
Utente Qualificato

Torna a Archivio 2009 Spazio Team Runner