daniele1357 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Mi limito a farti presente che sei uno di 40 partecipanti.
...errore... ma non per colpa tua.... visto che c'è l'anonimato non puoi sapere che io non ho partecipato a questo contest, ho solo dato un occhiata alle foto,
ho visto questa cosa 'strana' e l'ho segnalata.
Se me la prendo è per quella che per me è una evidente stortura.
daniele
Ah, ok ...
Vedi, è questo che è difficile da far passare come messaggio generale, come principio ...
Quella che "per te", come "per altri" è una evidente stortura, per noi è una decisione presa o avallata da un collettivo di persone posto sotto il controllo della Redazione.
E spiace, spiace moltissimo che questo concetto semplice, ma alla base di tutto questo "universo" non venga accettato.
E, peggio ancora, e mi riferisco in generale e non a te in particolare, che si consideri frutto di un non ben identificato "gruppo di potere", di "casta".
Le vostre osservazioni, di qualsiasi tipo e genere, vengono sempre riportate nei thread, e tenute in debito conto, ma devono essere sempre e comunque "filtrate" e "digerite" dal collettivo.
E si ritorna alle righe che ho appena scritto circa il principio decisionale del collettivo.

... ma non per colpa tua.... visto che c'è l'anonimato non puoi sapere che io non ho partecipato a questo contest, ho solo dato un occhiata alle foto,

(si sono due... nessun segreto per me)