Moderatore: Giovanna F
MAX1904 ha scritto:A me le foto di Justina son piaciute.....e mi parevano pure naturali..... mah!.....sara' che ho ancora tanto da imparare
Giovanna F ha scritto:L'organizzatore deciderà se accettare o meno la tecnica dell'HDR.
Regolamento
viewtopic.php?f=1417&t=15541&st=0&sk=t&sd=a
altri suggerimenti oltre l'HDR ?
daniele1357 ha scritto:..ho postato qua:
http://rete.comuni-italiani.it/forum/viewtopic.php?f=949&t=12952&p=334126#p334126
un esempio su portici e HDR, è uno scatto fatto stamattina ed elaborato apposta.
La discussione è bene continuarla nell'altro 3d dedicato alla fotografia.
daniele
marivodo ha scritto:Justinawind ha scritto:Un bel tema, ampio e con buone potenzialità.
buona idea
pieris ha scritto:Mi piace questo contest...non è semplice come può sembrare. Sicuramente la domanda è già stata fatta in occasione di altri contest...inevitabilmente sotto i portici è pieno di persone e molte di queste saranno riconoscibili nello scatto, si possono comunque pubblicare?
Justinawind ha scritto:Premessa: non sono appassionata a HDR, e ne ho fatte una decina nella mia carriera di fotografa dilettante
Il primo per il contest HDR, perché ritengo importante e stimolante imparare le cose nuove, e non fossilizzarci sulle proprie posizioni ANTI qualcosa che NON SI FARE.
... (omissis)
Queste foto sono snaturate?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti