Macmamauri ha scritto:Ma parliamone, magari a qualcuno (voi?) viene voglia di adottarlo.
io passo

Moderatore: Giovanna F
Macmamauri ha scritto:Ma parliamone, magari a qualcuno (voi?) viene voglia di adottarlo.
mavi80 ha scritto:io passo
mavi80 ha scritto:"I borghi più belli d'Italia" è già stato proposto?
Tema libero, unico vincolo che il comune sia nell'elenco
http://www.borghitalia.it/
Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:"I borghi più belli d'Italia" è già stato proposto?
Tema libero, unico vincolo che il comune sia nell'elenco
http://www.borghitalia.it/
Appoggio appoggio appoggio!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
mavi80 ha scritto:Luciano Salvati ha scritto:
metti giù una bozza di regolamento![]()
sai che sarai tu l'organizzatore se piace l'idea vero?
Luciano Salvati ha scritto:mavi80 ha scritto:
metti giù una bozza di regolamento![]()
sai che sarai tu l'organizzatore se piace l'idea vero?
Veramente appoggiavo anche la possibilità di una "MAVIgliosa" organizzatrice![]()
gianniB ha scritto:....salve a tutti, con la fine delle vacanze si ritorna al solito quotidiano... e si scaricano le schede riempite nei vari viaggetti... allora guardando alcune foto si illuminano le idee... ne lancio qualcuna utilizzabile per aprire dei contest:
1) COLONNE - girando per chiese e monumenti ho notato che spesso sono presenti questi elementi architettonici...
2) MOSAICI - antichi e moderni - ...oltre agli affreschi è una tecnica molto usata per rappresentare immagini o decorare pavimenti e pareti...
3) RAGGI DI LUCE... che creano suggestione su opere d'arte, monumenti, strutture, architetture ... filtrando da finestre, lucernai, porte, nuvole, ecc...
4) NATURA IN CITTA' ... non solo giardini... ma piante, fiori, prati, siepi, aiuole...
5) CARTOLINA DA... immagini da cartolina dei nostri luoghi come le troveremmo dal tabaccaio/edicolante... magari intitolando "Saluti da..."
...per cui vi lancio queste idee e se le ritenete idonee possono essere sviluppate da qualcuno che può organizzare i contest, un saluto cordiale, gianni
fusillo ha scritto:Perché non riprendere il bel contest Mi affaccio sui comuni italiani? C'è già stata una discussione nel merito e sul possibile regolamento, credo che si potrebbe partire facilmente. Che ve ne pare?
Macmamauri ha scritto:fusillo ha scritto:Perché non riprendere il bel contest Mi affaccio sui comuni italiani? C'è già stata una discussione nel merito e sul possibile regolamento, credo che si potrebbe partire facilmente. Che ve ne pare?
(anche porticati era una vecchia proposta...)
Macmamauri ha scritto:Hai ragione, ma si merita un po' di pubblicità (non capisco tutti quei no!)
mavi80 ha scritto:de gustibus...
cambiare idea è lecito, ma non tutti lo fanno
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti